Stefano C.03 ago 2022
Lezioni di RussoOttima insegnante per tutti i livelli, io, per esempio, sono partito da zero.
Assicuro che funziona :sono sopravvissuto senza problemi in viaggio a San Pietroburgo.
Ha una grande pazienza anche con chi parla male ed ha difficoltà con le innumerevoli complessità di questa lingua bellissima ma difficilissima.
Inoltre parla italiano con una proprietà di linguaggio assoluta, migliore di tanti italiani che conosco, e questo permette da subito di lavorare sulla traduzione e sul vocabolario.
Consigliata.
Il russo è la quinta lingua straniera che studio:ormai ho una certa esperienza e so riconoscere i buoni insegnanti.