Cerco architetto oppure ingegnere per apertura e gestione della Cila.devo abbattere due muri per creare un open space e spostare gli allacci della cucina di 50 cm. Ho necessità di scaricare le spese in 10 anni pertanto ho necessità di aprire la Cila.
Ho già la planimetria del progetto, a partire dalla planimetria catastale, ma senza un progetto redatto da un professionista.
Paolo mi ha assistito con professionalità e flessibilità e dopo la conclusione dei lavori, ho deciso di affidargliene un altro.
Stefano Z.13 nov 2025
CILA
Mi sono rivolto al geometra per la presentazione di una pratica CILA e sono molto soddisfatto del servizio.
Ha seguito l’intero processo con competenza e attenzione, dimostrando disponibilità, chiarezza e grande precisione. È stato sempre puntuale nelle risposte e scrupoloso nella verifica dei dettagli tecnici, il che ha reso il processo semplice e trasparente.
Un professionista serio e affidabile, che consiglio.
Luca P.07 nov 2025
CILA
Andrea è stato molto professionale, reattivo e disponibile. Lo consiglio vivamente se volete un professionista serio!
Riccardo M.21 ago 2025
CILA
Persona molto competente. Rispetto ad altri professionisti presenta preventivi ragionevoli, infatti lavora molto proprio perché competente (come dicevo) e ragionevole nelle cifre rispetto al mercato. Consiglio di contattarla.
Livio L.27 giu 2025
CILA
Professionista scrupolosa, preparata, seria e puntuale. Ha seguito con solerzia l'intera pratica della Cila, dalle rilevazioni sul posto alla redazione della planimetria alla produzione dei vari documenti tecnici, interfacciandosi con i vari attori coinvolti. La terrò in considerazione senz'altro per eventuali prossimi lavori.
DANIELE A.28 mar 2025
CILA
Per la mia richiesta (istruzione pratica CILA e aggiornamento catastale per l'esecuzione di alcuni lavori in un app.to) la geom. Gaia Terus ha dimostrato una perfetta esecuzione in tempi rapidissimi, costi contenuti e massima disponibilità con rilievo in loco. Mai trovato un/una professionista così efficiente e disponibile. Ringrazio ancora.
Sebastiano M. S.12 mar 2025
CILA
ottimo professionista. professionista serio e competente a cui ho affidato la una pratica relativa al mio appartamento. compenso per la prestazione molto contenuta.
Maria R. R.25 feb 2025
CILA
L’architetto è stato molto precisa specificando da subito tutti i costi e quello di cui si sarebbe occupata, mi ha fornito tutta la documentazione necessaria anche per il condominio, la consiglio
Variazione mensile dei Prezzi per CILA nella zona di Bologna