Simone P.11 apr 2022
CartongessistaCiao a tutti. Premetto la mia massima soddisfazione per essermi rivolto a Am impianti (e, nello specifico, a Salvatore ed Aldo). Avevo un problema legato a lavori precedenti che erano stati svolti con negligenza e nel tentare di risolvere la situazione ho consultato diversi professionisti, alcuni che paventavano scenari (e preventivi) tragici, altri che ammettevano candidamente di non essere in grado di risolvere il problema ed altri ancora che si ponevano in una maniera che semplicemente non mi ispirava fiducia. Quando Salvatore è venuto a fare il sopralluogo a casa mia in qualche maniera ho intuito che era il professionista che faceva al caso mio, anche se ho avuto qualche dubbio pure io visto che mi sembrava eccessivamente sicuro della facile risoluzione del caso. Stamattina ha effettuato l'intervento e, oltre alle mie più rosee aspettative, è riuscito a risolvere il tutto nella maniera più semplice possibile e con una grandissima cura nel non arrecare danni alla casa (cosa che era stata fatta nei lavori precedenti). Grazie a questa soluzione è riuscito pure a togliermi qualcosa dal preventivo (che a onor del vero non era tra i più bassi ma la qualità si paga). Grazie ancora, mi avete tolto un peso che mi trascinavo da mesi.