Fascia di prezzo media su ProntoPro
40 € - 600 €Richiedi preventivi dai professionisti rispondendo ad alcune domande.
Gratis, senza impegno
I corsi di marketing possono avere diversi costi, a seconda della durata, del programma e della modalità di erogazione. I corsi più brevi, che durano meno di 10 ore, possono costare da 50 a 200 euro. I corsi di marketing di durata intermedia, che vanno da 10 alle 40 ore, possono costare da 200 a 800 euro. I corsi di marketing più lunghi, che durano più di 40 ore, possono costare da 800 a qualche migliaio di euro.
Il programma di un corso di marketing può variare a seconda della durata e della modalità di erogazione. I corsi più brevi possono trattare solo alcuni argomenti, mentre i corsi più lunghi possono trattare tutti gli argomenti legati al marketing.
I corsi di marketing possono avere diverse durate, a seconda del programma e della modalità di erogazione.
Il numero massimo di partecipanti per un corso di marketing può variare a seconda della modalità di erogazione. I corsi online possono avere un numero massimo di partecipanti illimitato, mentre i corsi in aula possono avere un numero massimo di partecipanti che varia da 10 a 20.
I corsi di marketing possono essere erogati in diverse modalità, online, aula o entrambe. I corsi online possono essere erogati tramite piattaforme di e-learning, come Moodle o Blackboard, mentre i corsi in aula possono essere erogati in diverse sedi, come università, business school o aziende.
I docenti che tengono i corsi di marketing sono esperti del settore, che possono lavorare in aziende o in università. I docenti possono anche essere freelance o consulenti.
Sono previste attività pratiche nel corso di marketing, sia in aula che online. Le attività pratiche possono consistere in esercitazioni, casi di studio, simulazioni o laboratori.
Le attività pratiche nel corso di marketing possono essere svolte in diverse modalità, a seconda della modalità di erogazione. I corsi online possono prevedere attività pratiche tramite piattaforme di e-learning, come Moodle o Blackboard, mentre i corsi in aula possono prevedere attività pratiche in laboratorio o in aula.
Al termine del corso di marketing è rilasciato un attestato di frequenza o un diploma, a seconda della durata e della modalità di erogazione. I corsi online possono prevedere l'attestato di frequenza, mentre i corsi in aula possono prevedere il diploma.
Gli attestati e i diplomi sono rilasciati dalle università, dalle business school o dalle aziende che erogano i corsi di marketing.
I corsi di marketing possono prevedere dei test d'ingresso o di valutazione, a seconda della durata e della modalità di erogazione. I corsi online non prevedono test d'ingresso, mentre i corsi in aula possono prevedere test d'ingresso o di valutazione.
I corsi di marketing possono essere a pagamento o gratuiti, a seconda della durata, del programma e della modalità di erogazione. I corsi più brevi, che durano meno di 10 ore, possono essere gratuiti.
I corsi di marketing possono essere pagati in diverse modalità, rateizzato, anticipato o entrambe. I corsi più brevi, che durano meno di 10 ore, possono essere pagati in un'unica soluzione o in rate. I corsi di marketing di durata intermedia, che vanno da 10 alle 40 ore, possono essere pagati in un'unica soluzione, in rate o anticipato. I corsi di marketing più lunghi, che durano più di 40 ore, possono essere pagati in un'unica soluzione, in rate o anticipato.
Corso di Marketing Recensioni sui Prezzi
Giulia R.
Corso di Marketing
22/02/2020
Grazie al corso del Prof. Bazzoffia ho acquisito le conoscenze necessarie per muovermi in questo mare vastissimo fatto di social media, marketing, strategie e comunicazione. Un mondo tangibile a tutti ma da molti ancora inesplorato. Quindi grazie ancora per avermi donato la confidenza per crescere al meglio nel mio lavoro e non.
Stefania C.
Corso di Marketing
21/02/2020
Francesco è un maestro del marketing, un vero professionista con idee sempre creative e innovative. Mi ha aiutato nelle strategie di comunicazione rendendo efficaci i miei progetti.
Debora P.
Corso di Marketing
20/02/2020
Professionista e formatore molto preparato e sempre disponibile ad approfondire gli argomenti trattati. Perfetto percorso di formazione ed eccellente connubio di pratica e teoria molto comprensibile anche per coloro che si sono appena immersi nel mondo del Social Media Marketing. Il corso è stato molto interessante e mi ha consentito di migliorare l'approccio all'utilizzo di Facebook in modo più professionale, efficace ed efficiente. Ottimo professionista.
Debora P.
Corso di Marketing
20/02/2020
Professionista e formatore molto preparato e sempre disponibile ad approfondire gli argomenti trattati. Perfetto percorso di formazione ed eccellente connubio di pratica e teoria molto comprensibile anche per coloro che si sono appena immersi nel mondo del social marketing. Ottimo professionista.
Diego S.
Corso di Marketing
02/02/2020
Americo Bazzoffia è una persona professionale e chiara. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso formativo. Davvero alta scuola
Emiliano R.
Corso di Marketing
18/01/2020
Lezioni molto interessanti e piacevolissime...spiegazioni molto semplici e specifiche. Prof molto preparato che ti indirizza in modo preciso all’obbiettivo prefissato. Ottimo!!!!
Massimo F.
Corso di Marketing
11/01/2020
Corso online che consiglio per flessibilità degli orari ma sopratutto per l'efficacia delle lezioni, grande professionalità e preparazione del prof!
Elena B.
Corso di Marketing
18/09/2019
Antonio è molto competente, chiaro nelle descrizioni, veloce e disponibile. Si vede che ama il suo lavoro. Ha un'ottima capacita di spiegare anche le situazioni piu complesse e attitudine all'ascolto delle problematiche del cliente/studente. Grazie! Lo consiglio.