Laura D.08 dic 2022
Fotografo RitrattiL'esperienza con Fabrizio é stata fantastica, dal punto di vista umano e professionale. Era la prima volta che posavo con un fotografo professionista e lui non solo é stato bravissimo a mettermi a mio agio, ma ha anche capito, con poche parole scambiate durante le nostre ore insieme, com'ero fatta e cosa avrei voluto trasmettere tramite le foto. Sicuramente un riferimento per chiunque voglia fare un servizio professionale e una bellissima persona. Consigliatissimo!