Marco M.15 mar 2026
Smaltimento MobiliHo scritto e subito Vincenzo mi ha contattato mettendosi subito a disposizione, informato sul lavoro da fare e sulla mia reperibilità ci siamo subito accordati in modo egregio, l operaio che mi ha mandato è stato fantastico, veloce, preciso, simpatico e gentilissimo.
Sicuramente mi rivolgerò ancora a loro per le mie esigenze.
ALTAMENTE CONSIGLIATO