Dettagli sul lavoro
(Vasca idromassaggio)Bisogna montare una valvola di non ritorno sulla pompa sommersa in quanto al suo spegnimento l'acqua che si trova sulla tubazione ritorna indietro riazionando la pompa stessa.
La centrdella vasca è stata alimentata con un cavo a 5 poli dove 3 rimangono ad alimentare la vasca stessa e due vanno ad alimentare la pompa sommersa. Dalla cassetta di derivazione bisogna fare partire un cavo tripolare 6 x 3 mm che alimenta la sola vasca e un cavo tripolare 3 x 2,5 mm che alimentare la pompa sommersa.
L'interruttore unipolare che toglie la fase alla vasca [che si trova esternsmente] bisogna eliminarlo e sostituirlo con un magnetotermico bipolare [tenendo conto che la potenza massima assorbita sono di 5500 watt] e di un salvavita da 0,03, magari tutte e due i componenti in una cassetta elettrica