Ester G.13 giu 2026
Chef a DomicilioConsigliatissimo! Ha gestito due splendide cene (tra cui un fantastico BBQ) per circa 100 persone in un evento autogestito e senza camerieri. Per noi era la prima volta ed era una sfida difficilissima, ma lui è stato super professionale, flessibile e ci ha aiutato in tutto. Invitati entusiasti della bontà della carne, dell’aperitivo e di ogni portata. Oltre a essere un cuoco eccezionale, è un professionista splendido su cui fare totale affidamento. Grazie!