Milano nella zona di Cuoco a Domicilio Recensioni sui prezzi
Luongo E.02 gen 2026
Cuoco a Domicilio
Servizio ottimo cibo ottimo il sig Ripa gentilissimo e affidabile, sicuramente lo richiameremo per le prossime volte
Lorenzo S.03 ott 2025
Cuoco a Domicilio
Ho apprezzato subito il sano cambiamento nelle mie abitudini alimentari e Alessio è stato disponibile con dialogo nel prendere accordi.
Mariagiovanna C.02 set 2025
Cuoco a Domicilio
Il migliore, per qualsiasi cena o esperienza indimenticabile, contattatelo!
Simpatico, professionale, e cibo top.
Grande robiiiiiiiiiiii
Cristina C.28 ago 2025
Cuoco a Domicilio
Cristian è molto professionale e bravo nella preparazione dei piatti e nella spiegazione, esperienza consigliatissima!
Maxime C.27 ago 2025
Cuoco a Domicilio
Roberto è stato uno chef a domicilio incredibile. La comunicazione è stata fluida e la scelta dei menù impeccabile. Eravamo un gruppo di 18 persone e Roberto si è occupato della spesa per i pranzi e le cene, ha apparecchiato la tavola e ci ha preparato dei deliziosi piatti italiani. Molto professionale e simpatico, lo raccomando vivamente!
Claudia B.16 lug 2025
Cuoco a Domicilio
Tutto perfetto, cena di altissimo livello. Noi e i nostri ospiti abbiamo davvero tanto apprezzato questa esperienza culinaria da 10 e lode. Consigliatissima !!!
Vincenzo V.07 feb 2025
Cuoco a Domicilio
Puntuale, dettagliato nella presentazione dei piatti, cosa importante, molto buoni.
Consiglio Luca vivamente...
In conclusione molto soddisfatto del servizio
Matteo A.11 dic 2024
Cuoco a Domicilio
Abbiamo avuto la fortuna di festeggiare il nostro anniversario grazie allo Chef Roby con i nostri piccoli bimbi Samuele e Nicolò senza dover uscire al ristorante ma restando a casa in un clima molto intimo e caldo. Roberto è stato super gentile e disponibile così ci siamo finalmente goduti una serata relax in famiglia come non succedeva da tempo! I piatti sono stati molto graditi e sicuramente consiglieremo lo Chef Roby anche a tutti i nostri amici. Matteo e Alice
Variazione mensile dei Prezzi per Cuoco a Domicilio nella zona di Milano