Fascia di prezzo media su ProntoPro
25 € - 30 €Richiedi preventivi dai professionisti rispondendo ad alcune domande.
Gratis, senza impegno
Richiedi dettagli
Lezioni di Basso Online
Quanti anni hai?
Oltre 50 anni
Che tipo di lezione stai cercando?
Lezione privata individuale
Hai già un basso?
Sì, elettrico
Dettagli sul lavoro
Due volte alla settimana lunedì venerdì dopo le18.00.sabato o domenica qualsiasi orario. Costo della lezione
Guarda i migliori 97 vicino a te
Milano nella zona di Lezioni di Basso Online Recensioni sui prezzi
Paolo B.
Lezioni di Basso Online
18/09/2023
Di Stefano posso dire solo cose ottime... Con lui ho cominciato a muovere i primi passi con il basso alla "tenera" età di 60 anni e ha saputo unire didattica e divertimento rendendo le sue lezioni un momento di vero svago e piacere... Continuerò senz'altro con lui... Veramente consigliato Paolo
Massimo C.
Lezioni di Basso Online
20/02/2023
Martina ha un approccio molto didattico che riflette completamente il suo percorso accademico. Paziente e tranquilla, prima di iniziare chiede all'allievo cosa e perché vuole suonare (basso e contrabbasso sono il suo forte) e da lì inizia il percorso. Io non ho mai suonato nulla prima d'ora (e non ho più 20 anni...) ma con Martina sto entrando in questo meraviglioso mondo con una guida sicura evitando le scorciatoie del "fai da te" che fanno perdere il doppio del tempo quando poi bisogna correggere gli errori che inevitabilmente ci si trascina perché mai segnalati. Massimo
Grazia L.
Lezioni di Basso Online
11/01/2023
Ciao, ho trovato Martina grazie a questo portale e mi segue ormai da quasi un anno. Ho iniziato da “adulta”, principiante a tutto tondo, e posso confermare che Martina riesce sempre a trovare il giusto mix tra teoria, pratica e tipologia di pratica inserendo al meglio la lezione anche nelle giornate più complicate :-) Mi ha dato inoltre dei consigli posturali, di impostazione, curando aspetti che per un principiante possono sembrare banali ma che non lo sono. E’ disponibile e flessibile nella pianificazione delle lezioni. Per la mia esperienza personale, la sua passione nel trasmettere le nozioni, disponibilità e preparazione, assolutamente consigliata!!
Nicolò R.
Lezioni di Basso Online
29/09/2022
Consiglio Martina a chiunque voglia iniziare a suonare il basso; l’ho conosciuta da totale principiante che nemmeno sapeva tenere correttamente lo strumento. Martina ha creato un percorso apposta per me unendo sia esercizi di teoria e tecnica che alcune canzoni rendendo l’apprendimento molto piacevole ed efficace. Un altro punto a suo favore è stata la disponibilità e la flessibilità negli orari delle lezioni.
Carlotta M.
Lezioni di Basso Online
31/08/2022
Seguo le lezioni con Andrea da un po’ di tempo. È simpatico ed è un bravissimo insegnante. Ho fatto enormi progressi, nonostante lavori e non abbia molto tempo da dedicare al basso, purtroppo. Se cercate un insegnate capace, che vi trasmetta passione e amore per questo strumento è la persona giusta per voi. Non ve ne pentirete! ????
Sergio I.
Lezioni di Basso Online
18/03/2022
Valerio si è dimostrato da subito molto disponibile e attento, sicuramente sarà una valida guida per me che ho un passato da chitarrista e ho voluto riprendere il basso.
Raffaella Q.
Lezioni di Basso Online
08/03/2022
È veramente bravo, questa non è una recensione scritta da manuale, ma per conto di una ragazza che è pronta ad imparare ed essere aiutata da un vero professionista, veramente laureato che lascia alla musica lo spazio di invadere i cuori di chiunque lo desideri. Grazie Luca di avermi dato la possibilità di conoscerti. Raffaella
Fabio L.
Lezioni di Basso Online
15/11/2021
Con Kevin svolgo lezioni di basso. Un ottimo professionista per molti motivi. Ne citerò solo alcuni: - Competente nello strumento, impressionante la conoscenza che ha - Fantastico nella conoscenza della teoria musicale - Contagioso nella sua passione per la musica e nella conoscenza di mille aneddoti, situazioni.. - Attento alle necessità della persona che ha davanti - Appassionante nel modo di insegnare Potrei andare avanti ancora, ma credo di avere reso l'idea!