Anna M.21 mag 2023
MagoPersona eccezionale,non voglio parlare della sua professionalità perché sarebbe riduttivo nei suoi confronti,ho avuto la fortuna di vedere all'opera diversi personaggi e posso garantirvi che è assolutamente il migliore. Ma è stupendo come persona,come uomo......oltre alla magia ti regala un umanità fuori dal comune, è piacevolissimo stare in sua compagnia e sa abbinare in maniera professionale simpatia e spettacolo. Vorrei continuare ad elogiarlo ma non bastano gli aggettivi.concludo dicendo grazie Fabio. Piero Anna e Fabrizio