Elena P.04 giu 2020
ManicureFantastica!! Ha sistemato un lavoro di ricostruzione fatto male, rendendo le unghie favolose! Lei super disponibile e simpaticissima, calma e precisa. Sicuramente è l’inizio di un lungo rapporto, perché penso che mi affiderò a lei per un bel po’ di tempo ?