Fascia di prezzo media su ProntoPro
40 € - 70 €Richiedi preventivi dai professionisti rispondendo ad alcune domande.
Gratis, senza impegno
Richiedi dettagli
Psicologo Infantile Online
Qual è il motivo principale per cui cerchi uno psicologo?
Gestione della rabbia
Quanti anni ha questa persona?
5 anni o meno
Dettagli sul lavoro
Vorrei un parere su delle crisi che capitano spesso a mia figlia che ora ha 3 anni e mezzo ma che ha da quando è piccola .
Guarda i migliori 115 vicino a te
Milano nella zona di Psicologo Infantile Online Recensioni sui prezzi
Franco L.
Psicologo Infantile Online
18/11/2024
Eccellente,professionale e disponibile. Avevamo un problema alimentare con nostra figlia e la dottoressa si è dimostrata da subito attenta e molto professionale. Consigliatissima!
Giuseppe P.
Psicologo Infantile Online
10/04/2024
La Dottoressa Asero è stata innanzitutto cordiale, paziente e disponibile in fase di primo contatto. . Di certo ben attenta ad ascoltare il motivo della mia call e personalmente la consiglio per la sua preparazione professionale, la sua gentilezza e capacità di ascolto.
Melania C.
Psicologo Infantile Online
11/11/2021
Dopo giorni di disperazione e confusione, ho conosciuto per caso il dottor Marsilli . Abbiamo iniziato delle sedute, in cui spiegai ,cosa non riuscivo a gestire nel comportamento di mio figlio . Pensai alle peggiori cose, ma grazie al dottore , mi resi conto che la soluzione , stava in una correzione del mio essere troppo protettiva verso il mio bambino, che con le sue reazioni ,chiedeva di crescere e chiedeva indipendenza. Sparite tutte le mie preoccupazioni e tutte le angosce ,non posso fare altro che ringraziarlo e consigliare a chi come me vive sconforto, di affidarsi a lui che con semplicità ed un fare affabile , apre mondi a noi sconosciuti .
Chiara R.
Psicologo Infantile Online
17/05/2021
Il dott Marsilli è una persona molto professionale e che in pochissime sedute è stato in grado di fornirmi l’assistenza di cui avevo bisogno. Ha fornito a me e mio marito dei validi consigli e soprattutto delle tecniche che ci hanno permesso di gestire una sorta di ossessione e di routine che il mio bambino aveva sviluppato nel periodo del lockdown dovuto al COVID.