Dettagli sul lavoro
Da 2 anni ho 2 split in casa, funzionavano benissimo, ma dopo aver ristrutturato, rifatto casa, rifatto impianto elettrico e aver spostato uno dei 2 split, ora nessuno dei due emette più aria fresca. Vorrei capire quale è il problema, se si è disperso il gas