Dettagli sul lavoro
L’intervento riguarda una cantina di circa 12 metri quadrati. In particolare, il lavoro consiste nel sistemare la parete di fondo, attualmente piuttosto danneggiata. Successivamente, vorrei procedere con la tinteggiatura delle pareti utilizzando una soluzione adatta contro l’umidità, o altra opzione da Lei consigliata.
All’interno della cantina sono presenti piastrelle/ceramiche lasciate; se il materiale risultasse sufficiente, mi piacerebbe realizzare una fascia lungo le pareti. Vorrei inoltre includere nell’intervento anche la piccola area d’ingresso tra la porta e il collegamento con il corridoio.
Infine, nella cantina sono presenti diversi oggetti che desidererei smaltire, ad eccezione delle mensole, se ancora in buone condizioni.