Richiedi preventivi dai professionisti rispondendo ad alcune domande.
Gratis, senza impegno
I costi di un omeopata possono variare a seconda della zona in cui si vive e della disponibilità di omeopati nella propria zona. In media, una seduta di omeopatia costa tra 100 e 180 euro. I costi sono generalmente più alti nelle grandi città e possono variare anche a seconda della durata della seduta. In alcuni casi, è possibile che l'omeopata chieda una quota forfettaria per le spese sostenute per la preparazione del rimedio omeopatico.
In Italia, le assicurazioni private non rimborsano le spese sostenute per le sedute di omeopatia. Tuttavia, alcune assicurazioni internazionali rimborsano parzialmente o totalmente le spese sostenute per le sedute di omeopatia. Per verificare se la propria assicurazione rimborsa le spese sostenute per le sedute di omeopatia, è necessario contattare l'azienda assicurativa.
In Italia, non è possibile usufruire della detrazione fiscale per le sedute di omeopatia. Tuttavia, alcuni medici omeopati offrono la possibilità di pagare le sedute tramite bonifico bancario, assegno o carta di credito. In questo caso, è possibile detrarre le spese sostenute per le sedute di omeopatia dalle imposte sul reddito.
I costi dell'omeopatia sono sostenibili nel lungo periodo se si è disposti a investire tempo e denaro nella propria salute. In molti casi, l'omeopatia può aiutare a risparmiare denaro sui costi dei farmaci e sui costi delle visite mediche. Inoltre, l'omeopatia può aiutare a evitare il ricorso alla chirurgia e altri trattamenti invasivi.
Gli svantaggi dell'omeopatia dal punto di vista economico sono legati principalmente ai costi dei rimedi omeopatici e alle sedute di omeopatia. Inoltre, l'omeopatia può richiedere un investimento iniziale di tempo e denaro per la ricerca dei rimedi omeopatici e per la scelta dell'omeopata più adatto alle proprie esigenze. Infine, l'omeopatia può non essere efficace nel trattamento di tutte le malattie e può avere effetti collaterali.
L'omeopatia può avere un effetto positivo o negativo sul portafoglio a seconda dei costi dei rimedi omeopatici e delle sedute di omeopatia. In generale, l'omeopatia può aiutare a risparmiare denaro sui costi dei farmaci e sui costi delle visite mediche. Tuttavia, l'omeopatia può richiedere un investimento iniziale di tempo e denaro per la ricerca dei rimedi omeopatici e per la scelta dell'omeopata più adatto alle proprie esigenze.
Omeopata Recensioni sui Prezzi
D'india C.
Omeopata
10/09/2019
Incontrare il Dott.Ferraris è stato come tornare a casa.I due giorni di attesa mi sembravano interminabili ,non l'avevo ancora incontrato di persona ma sapevo che era lui che cercavo.Finalmente l'incontro ,non mi sbagliavo ,era come conoscerlo da sempre .Mi sono aperta fidata e affidata...Lui mi ha "vista"Il dottor Ferraris ha occhi x vedere...oltre....Grazie Dottre x aver accettato di accompagnarmi in questo tratto del mio cammino....5 stelle sono poche io metto un firmamento⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Carlo M.
Omeopata
28/08/2018
Nella Dottoressa Licia Ianniello ho trovato un medico competente e professionale, realmente capace di ascoltare i suoi pazienti. Grazie ai trattamenti con l’agopuntura ho risolto diversi problemi di mal di schiena e dolori cervicali. Sono davvero contento di aver intrapreso questo percorso con lei, Grazie grazie grazie.