Orlando F.07 lug 2020
Fotografo EventiNoi ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio. Che dire. Ci siamo trovati benissimo, sia dal punto di vista umano che organizzativo. Sono dei professionisti veri, attenti alle esigenze del cliente, molto disponibili e cosa che non guasta mai, sempre con il sorriso sulle labbra. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Consiglio a tutti di rivolgervi alla professionalità di Gianluca e Fabio.