Debora A.25 ago 2021
Dog SitterClaudia si é occupata di Teo per un periodo molto lungo, quasi due mesi. In questo periodo non ha mai mancato di tenermi aggiornata con foto , video e messaggi almeno ogni 2\3 giorni. Teo é stato in ottima compagnia, in un ambiente sereno, ha fatto passeggiate all'aperto ed é stato coccolato come se fosse stato a casa. Quando é tornato a casa ha avuto qualche giorno di tristezza il che mi ha fatto capire che é stato ben voluto e seguito con affetto. Mi ritengo fortunata ad averla incontrata, una vera amante degli animali. Grazie di cuore!