Andrea S.29 apr 2026
Educatore CinofiloSto avendo modo di lavorare con Fabrizio per la prima educazione del mio cucciolo di Dalmata. Fabrizio è una persona che sin dall’inizio mi ha trasmesso sicurezza, le sue lezioni sono chiare e durano il tempo necessario affinché Fabrizio sia sicuro che io abbia capito come comportarmi con il mio cucciolo.
Il luogo in cui si svolgono le lezioni è immerso nella natura, vicino ad un lago e sopratutto molto attrezzato.