Antonio I.15 giu 2026
Realizzazione GiardiniSiamo molto soddisfatti dei lavori eseguiti nel nostro giardino. Il team ha rispettato pienamente quanto concordato in fase di preventivo, senza sorprese né costi aggiuntivi. Ogni fase dei lavori è stata svolta con cura e professionalità.
I ragazzi sono stati sempre educati e gentili, rendendo l'intera esperienza molto piacevole. Ci siamo sentiti seguiti e ascoltati in ogni momento. Consigliamo senza esitazione!