Su cosa bisogna intervenire?
Abbattimento o costruzione muri, Altro, Imbiancatura e tinteggiatura, Impianto elettrico, Impianto idraulico, Miglioramento dell'estetica, Pavimenti
Dettagli sul lavoro
Oggetto: Richiesta preventivo/proforma per pratica finanziamento bancario – Serena Nails.
Sto finalizzando il business plan per l'apertura della mia attività (centro estetico) a Marzo/Aprile e sono in fase di definizione del finanziamento con la banca.
Avrei necessità di un preventivo formale dettagliato (o un avviso di proforma) per i seguenti lavori che ho già individuato.
La banca richiede che il documento sia completo di prezzi, IVA e dati fiscali, in modo da poterlo inserire nella pratica di prestito. Una volta approvato il finanziamento, procederò con i lavori definitivo e il pagamento.
Resto in attesa del documento. Grazie mille per la collaborazione.
-Avrei bisogno che si colleghino dei tubi d'acqua e quelli per lo scarico magari serviranno anche 2 prese per la spina per il massaggio schienale e idromassaggio spa piedi (2 poltrone pedicure spa) e creare una pedana sotto alle 2 poltrone pedicure.
-Fare una parete in cartongesso e un vano aperto davanti al bagno che diventi un antibagno, mettere 1 lavabo e fare sempre tubo d'acqua e scarico.
Cambiare la posizione della porta del bagno sul cartongesso già esistente.
-Abbassare un po' il cartongesso gia esistente nella zona cabina ceretta.
-3 postazioni manicure mi servirebbe mettere una ciabatta ad ogni tavolo per poter collegare le spine. Quindi mettere delle prese in più.
- Cambiare tinteggiatura del negozio.
- Certificato energetica.
- Aggiungere anche delle luci in più.
- Mettere anche pavimento in SPC.