Mariarosa C.21 mar 2022
Lezioni di BatteriaHo iniziato a fare lezioni con Andrea da circa un mese e mezzo, la mia esperienza è stata davvero positiva. Nonostante fossero le mie prime lezioni in assoluto, grazie al suo metodo mi sono appassionata sin da subito. Andrea è un ottimo insegnante, oltre che una persona molto preparata, seria e disponibile. Sicuramente consiglierei le sue lezioni a chiunque voglia suonare la batteria. 5 stelle meritate tutte!