Nicole P.06 giu 2026
Noleggio Minivan con ConducenteUn'esperienza fantastica, Claudio è una garanzia! Ci ha accompagnati da Genova a Ferrara, andata e ritorno, per il concerto di Vasco e il servizio è stato perfetto sotto ogni punto di vista. È venuto a prenderci alle 11:30 e ci ha recuperati a mezzanotte dopo tutta la giornata. Nonostante gli orari e il traffico, è rimasto super gentile, accogliente e cordiale per tutto il tempo. Viaggiare rilassati e senza lo stress del ritorno non ha prezzo. Lo richiameremo sicuramente, grazie di cuore!❤️