Karim A.22 ott 2019
PiastrellistaSono molto contento di aver fatto fare questo lavoro a Yuri, un ragazzo molto in gamba, uno di quelli che si capisce subito che ha una marcia in più.
L’ho contattato per rifare le piastrelle di un bagno, ma alla fine gli ho fatto pitturare 2 stanze, cambiare i sanitari, togliere la vasca e mettere la doccia in un bagno, sostituire alcune luci e mettere mano al quadro elettrico..e direi che sa fare tutto bene e velocemente!
Senz’altro custodirò preziosamente il suo numero, e lo condividerò con tutti gli amici che ne avranno bisogno.