Renata G.19 apr 2023
PsicoterapeutaPosso dire finalmente di aver trovato un po’ di serenità e di tranquillità che mi era stata tolta a causa di ansie e stress. Ho imparato a gestire ogni emozione negativa che sorge per un qualsiasi motivo, ma la cosa migliore è aver imparato a rapportarmi con altre persone. Avevo un problema con la dipendenza affettiva, finalmente posso dire di esserne uscita grazie a Jhonatan che mi ha indirizzata verso altre prospettive e rassicurandomi facendomi presente che una soluzione c’è sempre. Adesso non solo ne sono uscita, ma ho anche migliorato il rapporto con il mio partner. Non smetterò mai di ringraziare il dottore e se un domani avessi nuovamente bisogno, so già da chi andare.