Fascia di prezzo media su ProntoPro
100 € - 1.800 €Richiedi preventivi dai professionisti rispondendo ad alcune domande.
Gratis, senza impegno
Guarda i migliori 43 vicino a te
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Siena nella zona di Chef a Domicilio Recensioni sui prezzi
Gabriella A.
Chef a Domicilio
22/10/2024
Sono stata molto soddisfatta sia dal punto di vista professionale che umano. Sicuramente richiamerò Alessio ogni volta che ne avrò bisogno e lo consiglierò vivamente a tutte le mie conoscenze sicura di fare bella figura.
Valeria M.
Chef a Domicilio
14/10/2024
Chef molto disponibile e cordiale. Cucina con prodotti di alta qualità. Offre servizi ottimi anche per persone con forti intolleranze.
Valentina Z.
Chef a Domicilio
25/11/2023
Per aprire la propria casa a qualcuno ci vuole - per essere a proprio agio - che sappia come entrarci. Abbiamo regalato ‘Stefano’ a una famiglia di amici che vive una situazione particolare. Ci hanno detto: ha un cuore cosI’ ❤️❤️.
Luca O.
Chef a Domicilio
28/05/2023
Esperienza molto bella. Qualità dei prodotti,ottimi piatti disponibilità e simpatia. Una serata veramente bella,un’esperienza da ripetere!
Giovanna C.
Chef a Domicilio
25/12/2022
Eccellente. Persona gentilissima e molto professionale nel suo lavoro. Lo ricontatteremo sicuramente
Katiuscia M.
Chef a Domicilio
23/04/2022
Super Roberto professionale preciso e capace di deliziare anche i palati di clienti stranieri Consigliatissimo
Francesca P.
Chef a Domicilio
15/02/2022
Matteo Furiosi è stato puntuale e preciso nel rispondere alle mie domande e la cena concordata ha soddisfatto a pieno le aspettative. La sorpresa a mio marito è riuscita e ci siamo goduti una cena di pesce buonissima per San Valentino. I piatti proposti sono originali sia nell'abbinare gli ingredienti che nell'impiattamento: cibo di grande qualità. La cucina è stata lasciata in ordine e noi siamo stati davvero trattati da ospiti (in casa nostra).
Simone B.
Chef a Domicilio
05/07/2021
Emozioni a non finire! Prima esperienza con chef a domicilio, soddisfattissimo del servizio offerto da Ilaria. Dalla preparazione della tavola, alla qualità dei piatti, Ilaria è una professionista che sa quella che fa. Complimenti e grazie ancora! A presto!