Maurizio ci ha offerto un servizio eccellente. Era già presente agli arrivi al momento del nostro atterraggio, dimostrando grande puntualità e professionalità. Durante il viaggio è stato cordiale e piacevole nella conversazione, senza mai risultare invadente. Essendo una siciliana che vive fuori sede, avrò sicuramente occasione di contattarlo nuovamente in futuro. Consigliatissimo!
Alessandra L.30 mag 2026
Taxi
Il signor Mario persona gentilissima e professionale, disponibile e alla mano. Il viaggio in sua compagnia è stato molto piacevole.
Mirko L.18 mag 2026
Taxi
Un servizio eccellente dall'inizio alla fine, cortesia, premura, cordialità e impeccabilità sui consigli mai visti prima, la prossima volta senz'altro chiamerò Lucia Marino, grazie per tutto.
Erica T.02 mag 2026
Taxi
Tutto perfetto..l’autista si è presentato in anticipo, auto pulita e ordinata, persona molto educata e a modo. Grazie.
Giulia T.29 apr 2026
Taxi
La signora Barbara è una persona gentilissima che mette a proprio agio i clienti. È rimasta a nostra disposizione per ogni esigenza.
Luciano M.22 apr 2026
Taxi
Gent.mo Signor Lazzari. Averla avuta come tassista nel trasporto da Padova a Valdobbiadene è stata un'esperienza molto bella perché non sempre s'incontrano tassisti, oltre che abili nella guida, anche molto preparati nel far sentire a proprio agio il trasportato. Ottime conoscenze anche storico-culturali della zona attraversata. Spero nel futuro di incontrare sempre tassisti del suo stampo. Luciano Magno
Filomena P.05 apr 2026
Taxi
Mario persona squisita , puntuale, gentile e disponibile , ti mette subito a tuo agio e guida molto bene ! Sono davvero contenta di aver trovato questa soluzione per i miei viaggi! Lo contatterò sicuramente di nuovo 😊 !!
Simona L.17 feb 2026
Taxi
Ottimo servizio,assolutamente consigliato,puntuale,gentile,affidabile e molto disponibile,guida perfetta,auto molto pulita e confortevole.Prezzo onesto
Consigliatissimo transfer,ti ringrazio