Richiedi i dettagliGeometra
Cosa deve fare il geometra?
Relazione tecnica
Perché hai bisogno del geometra?
Planimetria
Di che servizio hai bisogno?
Gestione pratiche catastali
Di che tipo di proprietà si tratta?
Edificio commerciale (negozio, bar,...)
Dettagli sul lavoro
Cerco un geometra per la redazione di una planimetria aggiornata con relazione tecnica, da presentare alla Camera di Commercio di Torino ai fini dell'avvio di una nuova attività commerciale.
Il locale è situato in Via Giordano Bruno, Torino, piano terra. La planimetria attualmente in atti è del 1939 e rispecchia una precedente destinazione d'uso.
La nuova attività prevede la suddivisione degli spazi in: Tre sale destinate ad attività di Escape Room, un piccolo spazio in una di queste sale destinato alla vendita di gadget e oggettistica, e i servizi igienici. La superficie commerciale è di circa 70-80 mq.
Il geometra dovrà effettuare un sopralluogo, rilevare le misure reali, redigere la nuova planimetria e allegare una relazione tecnica che descriva la destinazione d'uso di ciascun ambiente, il tutto conforme ai requisiti richiesti dalla Camera di Commercio per l'iscrizione dell'attività.
Si prega di fornire un preventivo comprensivo di sopralluogo, elaborazione planimetrica e relazione tecnica.