Salvatore T.27 lug 2021
Montaggio PorteChe dire dalla telefonata ho capito subito che splendida persona possa essere oltre alla sua professionalità, puntigliosità,e precisione sul lavoro.
Solo chi fa il proprio lavoro con amore sa fare rispecchiare il meglio di sé.
Per il lavoro che ha svolto 5 stelle sono pure poche, mi ha montato 4 porte a battente ed una scorrevole (cucina) una porta battente a causa della ristrutturazione che ho avuto a casa ha avuto bisogno di un prolungamento che mi ha fatto avere lui stesso e non il fornitore delle porte, invece quella della cucina l'ha fatto tribulare un po' ma il ragazzo non ha mollato ed ha portato a fine il lavoro come promesso.
Secondo me pochi si sarebbero comportati come lui e avrebbero dato delle scuse , poiché persone serie e professionali in giro c'è ne sono poche, ed io sono stato fortunato a trovare fra tutti una persona valida come Marco.
Contentissimo e soddisfattissimo di tutto.
Vorrei allegare foto per farvi capire meglio ma ahimè non me li fa caricare su.
In fine di tutto posso solo dire Marco ???