Stefania B.20 mag 2023
NutrizionistaPersona molto seria e preparata. Quello che più ho apprezzato e stata la modalità di costruzione della dieta. Invece di stampare il classico foglio già pronto l’abbiamo costruita insieme, scritta a mano, considerando le mie abitudini, le mie giornate, ecc. Abbiamo stabilito i primi due obiettivi da raggiungere e pur avendo appena iniziato qualche progresso lo sto già facendo. Al momento sono molto soddisfatta!