Giuseppina C.19 dic 2024
Riparazione CaldaiaHo contattato Claudio e il suo assistente Mario, per un problema alla mia ex caldaia ormai da sostituire.
In accordo abbiamo optato per uno scaldabagno per sola acqua calda, in quanto per il riscaldamento possiedo una stufa a pellet.
Preventivo molto onesto ed ho accettato.
Sono stata seguita in tutto e per tutto, dall'ordine dello scaldabagno fino a completa installazione.
Professionali, empatici, cortesi, onesti e veloci, consiglio a tutti, bravissimi. ❤️