Roberta O.27 mag 2025
Animazione Bambini MatrimonioAntonella sei stata strepitosa!!! I bambini erano incantati da tutte le attività svolte: sono stati intrattenuti per tutto il ricevimento. Oltre ad essere felicissimi loro, lo sono stati anche i genitori che si sono complimentati per il magnifico lavoro che hai fatto. Ci hanno detto che in altre occasioni non stavano così volentieri con l'animazione....con te è stato tutto perfetto!!!
Tu hai detto che adori i bambini e questa è la prova che loro lo percepiscono.
Brava, brava davvero! Gli sposi