Dettagli sul lavoro
È un bel po' di tempo che non pratico più musica dal liceo musicale in cui ho praticato pianoforte e canto in coro, nella vita ho cambiato tante strade ma sento che la musica mi richiama sempre e vorrei andare il prossimo anno al conservatorio ma sono indecisa di quello di Adria o Rovigo