Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 92 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 92 Insegnanti Francese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cremona.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cremona.
Leggere 161 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cremona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 31 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Francese nella zona di Cremona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Il francese è la seconda lingua madre quindi posso insegnarla, tradurla e esserne interprete. Insegno anche le materie umanistiche in seguito agli studi di scienze sociali, arte e antropologia. L'organizzazione del lavoro è impostato rispetto alla natura della singola richiesta, che sia di...

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, abito a Cremona e mi piacerebbe molto dare ripetizioni di lingua italiana agli stranieri che vorrebbero impararla e dare ripetizioni di francese a ragazzi delle scuole medie o superiori. Dò ripetizioni anche di matematica ai ragazzi delle scuole medie. Sono...

Madrelingua francese in Italia da più di dieci anni propone lezioni e traduzioni dal/in francese. Trasmettere la lingua e la cultura con le quali sono cresciuta è uno degli aspetti che mi piace di più da quando risiedo in Italia. Basata vicino a Milano, sono disponibile per lavori/lezioni online...

Sono una studentessa di giurisprudenza e mi piace lavorare ed impegnarmi per ottenere risultati soddisfacenti, parlo l'italiano, il francese e lo wolof. Mi sono diplomata in ragioneria. Offro ripetizioni in francese per tutti, diritto, matematica ed economia per le superiori. Offro inoltre, servizi...

Francesca.dimatteo lezioni nel linguaggio dei segni e insegnante di giapponese. insegnare il tedesco e lezioni di svedese. italiano per bambini stranieri e insegnante di arabo a Crema.

GiovannaD insegnante di portoghese e lezioni di svedese. lezioni di danese e lezioni di hindi. lezioni di ungherese e docente di cinese. insegnante di francese e insegnante di giapponese a Cremona.

La UNIONE BOCCIOFILA ITALIANA è associazione da anni impegnata in attività artistiche e culturali per adulti e bambini. Offre corsi di grammatica italiana e di grammatica inglese a Crema avvalendosi di insegnanti qualificati

Marzia.c offre servizi di insegnante di arabo e insegnante di italiano per stranieri. lezioni di svedese e lezioni di ceco. Su richiesta pure lezioni di ungherese e insegnante privato di lingua a Cremona.

MEAZZA LUCIA è un'insegnante di lingua della provincia di Lodi con anni di esperienza di insegnamento linguistico si offre come insegnante privato di lingua e per preparazione esame di italiano per stranieri.

C.D.P. STUDIO ASSOCIATO DI PARATI E ZAMBIASI è una scuola di lingue che offre accurati servizi di traduzione ed interpretariato a cura di professionisti madrelingua di comprovata esperienza.

IceBoi87 è l'azienda perfetta se si vuole imparare inglese o anche imparare spagnolo a e tante altre lingue straniere con l ausilio di esperti a Crema

Il centro civico e culturale offre ripetizioni in genere, inglese per bambini, video e conferenze interculturali. Operatori di qualità e professionali.

La cooperativa ARCHE' organizza corsi di italiano per bambini a Crema avvalendosi di un'insegnante italiano sempre a loro disposizione, inoltre, effettua corsi di grammatica inglese.

Viviana.pescuma è un'esperta nel dare lezioni private di lingue. Con lei sarà facile imparare l'inglese a Cremona, oppure altre lingue come francese o spagnolo.

PASSE PARTOUT SERVIZI S.R.L. effettua traduzioni in tempi brevi da e per tutte le lingue, dall'inglese al cinese. Si avvale solo di traduttori professionisti con un'alto livello di specializzazione tecnica nei vari settori.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Francese nella zona di Cremona su ProntoPro vanno da 15 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Roberto M.
Lezioni di Francese
19/09/2023
La professoressa è molto brava, ha diversi anni di esperienza è lo si nota, mi ha aiutato particolare tanto a rivedere le regole del biennio e mi ha permesso di superare il debito di settembre con un ottimo voto. La consiglio vivamente!
Ecaterina .. ..
Lezioni di Francese
05/09/2023
Vorrei ringraziare la professoressa per la sua professionalità e stata eccezionale e riuscire a fare una magia con mio figlio.La consiglio vivamente Non so cosa avrei fatto senza di lei . Grazie, grazie, grazie.
Kourdani A.
Lezioni di Francese
30/09/2022
È stata un ottima professoressa per i miei due figli, è stata importante malgrado il poco tempo per il debito imminente, ma grazie al suo aiuto i miei due figli(5 superiore/ 1 Superiore) sono riusciti a passare il debito senza problemi, grazie Michela.
Pietro M.
Lezioni di Francese
03/02/2021
Valerie è un'insegnante di francese valida su tutti i fronti. Insegna con passione e crea un percorso di apprendimento efficace e stimolante cucendolo alla persona e alle esigenze dell'allievo. Pur insegnando a distanza mi sono trovato benissimo. E' stata sempre attenta alle mie necessità e a volte per le mie grosse lacune è stata costretta ad essere ripetitiva, e di questo la ringrazio, ma a forza mi ha riportato su argomenti non assimilati ( considerando che sono un'ultra sessantenne e sicuramente la soglia dell' attenzione e la memoria sono quel che sono) . Forma a 360° e soprattutto ti fa apprezzare la lingua, oltre ad insegnartela. Oltre che essere un'ottima insegnante, è da valorizzare anche il suo lato umano, prende a cura i tuoi obiettivi e ti guida spronandoti e offrendoti tutti gli strumenti per raggiungerli trasmettendoti durante il percorso entusiasmo e partecipazione. Non potevo desiderare insegnante migliore.la consiglio vivamente.
Erminia G.
Lezioni di Francese
20/05/2020
Ottima professionista, disponibile e competente! Mia figlia al primo anno di liceo ha fatto notevolo progressi grazie a lei
Silvia C.
Lezioni di Francese
09/03/2020
Mia figlia ha incontrato l'insegnate una volta per stabilire la frequenza e la tipologia di aiuto di cui ha bisogno. E' tornata entusiasta. Sono molto contenta della scelta. GRAZIE
Lorenzo C.
Lezioni di Francese
21/02/2020
Ho fatto solo 2 lezioni, per ora, quindi e’ presto per un giudizio definitivo. La prima impressione e’ ottima. Raffaella e’ persona di grande garbo, finezza, educazione e preparazione. Se poi riuscira’ ad insegnare il francese anche a me . . . allora . . . non potra’ che essere la Migliore.
Dario G.
Lezioni di Francese
31/07/2019
Figue è una Professoressa molto preparata, aiutando lo studente a superare le proprie difficoltà attraverso un percorso personalizzato come ad esempio nel mio caso per la preparazione all'esame TEFAQ ( Test d'évaluation de français adapté au québec), con la preparazione di brani e tracce audio prese da giornali fracesi-canadesi. Inoltre è molto flessibile perchè abbiamo alternato lezioni tramite Skype e in aula.