Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 14 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 14 Violinisti per Matrimoni sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cremona.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cremona.
Leggere 24 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cremona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Violinista per Matrimonio nella zona di Cremona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

VALERIO RUTA nel settore è specializzato tendenzialmente in cover band dei Litfiba e serate di musica Balcanica. programmazione eventi musicali e band musicali a Crema.

Il cantante Alfredo Ghizzini propone l'intrattenimento musicale per festa privata o festa in piazza a Crema. Si propone anche come cantante per gruppo musicale.

Jacopo valvassori è un'artista di musica sperimentale. Da anni nel campo delle tribute band nella zona di Crema e Cremona. Vuole essere contattato per spettacoli e miniconcerti

Annalisa Carelli è una cantante dei "GiAnna Rock", una tribute band a Gianna Nannini, suonano Musica Italiana Popolare a Crema e canzoni per matrimonio al ristorante

Topper SF, musicista professionista, organizza un corso di chitarra a domicilio sia individuale che di gruppo, anche per la chitarra elettrica , a Cremona.

Christian Bonomi è un musicista professionista che offre un vasto repertorio di musica Jazz, Funk e Rock, e si esibisce in concerti dal vivo per club e bar a Cremona.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Violinista per Matrimonio nella zona di Cremona su ProntoPro vanno da 180 € a 1200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Federico M.
Violinista per Matrimonio
02/06/2026
Leonardo è un ragazzo estremamente disponibile. Io e mia moglie lo abbiamo ingaggiato come violinista per il nostro matrimonio. È stato quello che ha dato un’anima speciale al matrimonio e di cui tutti stanno parlando tuttora nonostante l’evento sia finito. Se potessimo dare 10 stelle per recensirlo lo faremmo. Con lui abbiamo deciso una scaletta, ci siamo confrontati e la prestazione al matrimonio è stata perfetta. Grazie ancora Leo
Diego C.
Violinista per Matrimonio
28/05/2026
Professionista serio e capace, molto disponibile e collaborativo nel soddisfare le richieste del cliente super consigliato.
Roberto R.
Violinista per Matrimonio
12/01/2026
Ho voluto fare un regalo a mia madre ed ho contattato Livia per una esibizione al violino a domicilio, è stata bravissima e disponibile e molto professionale e mia madre ne è stata entusiasta.
Christian M. B.
Violinista per Matrimonio
11/10/2025
Un ragazzo eccezionale, paziente e pronto a venire incontro alle mie esigenze!!! Professionista superlativo!!!!
Martina M.
Violinista per Matrimonio
11/10/2025
musicista eccezionale, bravissimo, ve lo consiglio se volete fare una bellissima figura, gentile, cordiale, disposto sempre ad aiutarvi!! ve lo consiglio!!
Laura B.
Violinista per Matrimonio
30/06/2025
Ci siamo sposati il 28 giugno, e non posso che lasciare una recensione più che positiva. Rito civile reso meraviglioso grazie ai consigli di Riccardo… un vero professionista. Affidatevi semplicemente a lui, come ho fatto io, e rimarrete super soddisfatti! Ha un grandissimo talento, e’ molto gentile, disponibile , meraviglioso! Continuo a riguardare i piccoli video fatti dagli invitati ed ogni volta l’emozione e’ enorme. Ha reso il rito emozionante, dando ad ogni momento la giusta importanza!
Patrizia P.
Violinista per Matrimonio
15/06/2025
Molto contenta del prof Congiu … preciso , puntuale e coinvolgente con le sue musiche ! Consigliatissimo ! Bravo 👏👏👏👏
Mariella R.
Violinista per Matrimonio
08/06/2025
Sono pienamente soddisfatta dell'esecuzione di Sarah così come gli sposi e tutti gli invitati. È una persona seria e puntuale. Professionalmente molto preparata. Consigliatissima