Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 74 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 74 Autisti Privati sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cuneo.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cuneo.
Leggere 198 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cuneo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 381 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Autista Privato nella zona di Cuneo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Zona di Saluzzo (CN), con auto propria o del cliente, offriamo tutti i servizi di accompagnamento (ospedale - aeroporto - ambulatori - shopping - commissioni varie). Disponibili a lunghi tragitti, anche con pernottamento. Massima serietà, disponibilità, professionalità. Prezzi molto modici. Non...

Offriamo servizio di autista privato da e per aereoporto. presso qualsiasi luogo serale. compagnia di sicurezza. promozioni eventi e/o prodotti. serietà e affidabilità.

Servizio taxi - noleggio con conducente con auto e minivan . Visitate il nostro sito per ulteriori informazioni : www.taxisaluzzo.com Servizio taxi, noleggio con conducente per privati,hotel,professionisti e aziende. A disposizione auto Mercedes berlina per servizi di rappresentanza e minibus 9...

Piacere Alex, sono un giovane ragazzo di 24 anni. Anche se ho un'età giovane, ho buone capacità nel guidare auto su qualsiasi superficie, distanza, tempi atmosferici. Faccio l'autista da 5 anni.

Offro servizio di trasporto a persone. Fino a 3 posti disponibili cercherò di soddisfare ogni esigenza con puntualità serietà e discrezione.

Ho un'esperienza di 18 anni nell'Arma dei Carabinieri di cui 11 anni presso il nucleo Radiomobile pronto intervento e 2 anni come autista di colonnello comandate provinciale. Molto attento alla guida, nella preparazione dei viaggi, compreso norme di galateo e disponibile a viaggi sia su territorio...

Mi offro come autista privato, per ulteriori informazioni chiamare ai seguenti numeri:

Per il tuo giorno speciale.. un viaggio targato USA in sella a 317 cavalli . Disponibilità, cortesia e professionalità vi faranno sentire a vostro completo agio e insieme vivremo momenti indimenticabili. Preventivo senza impegno.

Offro trasporto di persone o cose se n ingombranti con auto privata zona Alba Cuneo Torino Asti Alessandria .

Salve, sono disponibile per accompagnamento persone o trasporto cose come autista privato. Anche disabili (ma non in carrozzina poiche non sono attrezzato purtroppo). Offro puntualita e serietà. A presto

Salve o lavorato sempre con le persone o 7 ani di esperienza nel mondo di transporto sono serio e inpianiativo in quello che fa io.

Sono una ragazza di 35 anni vivo a Cuneo ho esperienza nel settore di lavoro come autista e corriere. Non ho figli per ciò per il orario di lavoro non ho problemi.

Operaio, cuoco, autista privata, giardiniere. Nel ultimo impegno di lavoro ho fatto un po di tutto quello che ho iscritto sopra x piu 11anni di lavoro .

SERVIZIO TAXI -NCC Servizio di trasporto pubblico per corte e lunghe percorrenze Aeroporti Italia - Estero con Auto e Mini Bus e Bus. Servizio Navetta 24/24 7giorni su 7

Servizio di Autista personale con auto. disponibile in cuneo e provincia. Portarvi in giro al aeroporto o in qualsiasi luogo e il mio lavoro diaponibile 24 su 24 ovviamente su appuntamento

Taxi Autonoleggio Con Conducente Lala Di Petrit Lala si trova ad Alessandra. Fornisce macchine a noleggio (anche auto di lusso) con l'autista privato.

Da sempre, la ditta Top Rent Italia lavora con successo nel settore delle auto a noleggio a Bra. Per condurre la limousine con piscina, dispone di un qualificato autista.

Da sempre, la ditta Auto & Servizio Srl è un punto di riferimento prestigioso nel settore dell'affitto macchina a Cuneo. Per condurre la limousine con piscina, si avvale di autisti esperti.

La Avis Noleggio Auto Cuneo è un'agenzia qualificata nel proporre servizio di noleggio auto di lusso per feste di compleanno e matrimoni. Dispone di una vasta scelta di mezzi per il noleggio di limobus aereoporto a Cuneo.

Taxi Autonoleggio Con Conducente Lala Di Petrit Lala è una società di autonoleggio della provincia di Alessandria con disponibilità di macchine a noleggio di vario tipo ed anche auto di lusso.

La ditta Auto & Servizio Srl è da sempre un punto di riferimento autorevole nel settore delle auto a noleggio. Per eventi e cerimonie, offre servizio di noleggio limousine 11 posti a Savigliano.

La Hertz di Cuneo è in Via Bra 1 e offre servizio di affitto macchina, furgoni e mezzi a 9 posti per il breve e il lungo periodo nonchè autonoleggio limousine.

Hertz Torino Aeroporto noleggio auto economico e automobili di lusso. noleggio veicoli per eventi e noleggio limousine. noleggio pulmino con autista e auto lungo noleggio a Carmagnola.

La ditta Budget Autonoleggio da sempre lavora con successo nel settore delle auto a noleggio. Per eventi esclusivi e cerimonie prestigiose, dispone di un esperto autista privato a Cuneo.

Professionale servizio di affitto limobus in aereoporto a Carmagnola. La ditta Europcar Torino - Noleggio Auto e Furgoni si occupa di affitto limousine per festa a Carmagnola.

La ditta Hertz Cuneo - Via Bra 1 si avvale di un autista esperto per condurre la limousine con piscina. Inoltre, per eventi esclusivi, offre servizio di affitto limousine 15 posti a Cuneo.

Esclusivo servizio di noleggio limousine 20 posti a Bra. La ditta Europcar Torino Centro si occupa da sempre di noleggio limousine per compleanno e feste.

Da sempre, la ditta Avis noleggio auto Torino si occupa di noleggio auto di lusso a Carmagnola. Per eventi esclusivi, dispone di autisti affidabili per condurre la limousine con piscina.

La Martini Noleggi Di Bertaina Antonietta & C. Snc è un'agenzia specializzata nell'affitto limousine di lusso a Fossano per hotel e aeroporto. Offre inoltre servizio di affitto limousine per festa.

La ditta Martini Noleggi Di Bertaina Antonietta & C. Snc si avvale di un autista qualificato per condurre la limousine con piscina a Savigliano. Inoltre, servizio di affitto limousine 13 posti.

La ditta Avis Noleggio Auto Asti si occupa di affitto limousine in aereoporto a Fossano. Massima competenza anche per limousine con piscina e affitto limousine 9 posti.

Leader nel settore del noleggio auto, la ditta Hertz Cuneo Aeroporto dispone di autisti affidabili per il servizio di autonoleggio limousine per aereoporto a Cuneo. Massima competenza.

Professionale affitto limousine in aereoporto a Savigliano. La ditta Budget Autonoleggio dispone di personale qualificato per affitto limobus in aereoporto.

Leader nel settore delle macchine a noleggio, la ditta Auto & Servizio Srl si avvale di conducenti esperti per il servizio di noleggio limousine 20 posti a Fossano. Massima competenza.

La ditta Noleggio furgoni torino da sempre è un punto di riferimento prestigioso nel settore dell'affitto macchina. Per eventi esclusivi, dispone di un esperto autista privato a Bra.

Professionale servizio di affitto limobus in aereoporto a Mondovì. La ditta Budget Autonoleggio dispone di personale qualificato per affitto limousine 15 posti a Mondovì.

La ditta Autonoleggio HERTZ - sede Cuneo si occupa di noleggio auto di lusso a Mondovì. Massima competenza per affitto limousine per festa a Mondovì e dintorni.

VENTURINO NOLEGGIO AUTO E FURGONI, azienda con esperienza nel settore, offre servizi qualificati di affitto limousine, autista patente b e noleggio autobus a Fossano e offerte lavoro autista a Fossano

Noleggi Generali Srl è una società che opera nel settore dell' auto a noleggio a Savigliano e fornisce un vasto range di auto di lusso e auto in affitto.

A.A.T. Azienda Autonoleggi Torino - fornisce un servizio conveniente ed affidabile a bravi guidatori - vanta una lunghissima esperienza nel settore di competenza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Autista Privato nella zona di Cuneo su ProntoPro vanno da 30 € a 1600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Yaleene B.
Autista Privato
18/01/2026
Francesco è stato davvero impeccabile. Ci ha accompagnato in diversi punti di Bologna, occupandosi sia dell’andata che del ritorno, ed è venuto a prenderci anche in tarda serata, di sabato sera, senza alcun problema. È sempre stato puntuale, gentile e disponibile, dandoci conferma di tutto con chiarezza e affidabilità. Un ragazzo serio e professionale: servizio assolutamente consigliato.
Cristina M.
Autista Privato
08/01/2026
Gentile e disponibile, si è dimostrato serio e competente, oltre che capace di affrontare con prontezza e professionalità problemi inaspettati.
Nunzia D.
Autista Privato
04/11/2025
Puntuale e professionale, ha preso in carico la mia richiesta giorni prima portata a termine con gentilezza e cortesia,prezzi onesti . Lo consiglio
Roberto P.
Autista Privato
13/07/2025
Renato!..autista cortese..educato..serio..professionale e puntualissimo..grazie da Roberto e Daniela
Elisa F.
Autista Privato
09/03/2025
Il servizio che ho ricevuto è stato Ottimo, persona Puntuale, che ha guidato in maniera eccellente, anche perché abbiamo percorso un lungo tratto e, persona molto disponibile. Lo consiglio vivamente.
Silvia S.
Autista Privato
11/12/2024
Bruno e' una persona gentile corretta e molto educata...consiglio vivamente Lui per qualsiasi servizio.
Pietro V.
Autista Privato
16/06/2024
Oggi a causa di uno sciopero nazionale dei treni ho dovuto per forza prenotare una corsa con autista privato da Genova fino quasi a Lucca. il Sig.Gennaro, nonostante è stato un poliziotto è stato molto gentile sia dalla telefonata il giorno adiacente per concordare l'orario e il luogo di partenza. La sua giuda è stata molto piacevole,data anche la sua esperienza di giuda,e nonostante io soffro un po' la macchina il viaggio è stato perfetto. Ve lo consiglio molto Gennaro come autista
Galina B.
Autista Privato
11/09/2023
Il servizio svolto da Leonardo Convertito è stato ottimo , Siamo rimasti molto sodisfatti della sua gentile collaborazione in un tour del lago di Como durato tutto il giorno. Grazie ancora. Gala Blinova