Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 27 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 27 Insegnanti Batteria sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cuneo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cuneo.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cuneo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Batteria nella zona di Cuneo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Nik Aversa è un bassista esperto che impartisce lezioni di musica a Savigliano e dintorni. Oltre a insegnare il basso a domicilio organizza corsi di chitarra a Savigliano per gruppi.

L' Academia Montis Regalis è una Fondazione Onlus di Cuneo che organizza corsi strumentali e di canto. Le classi permettono di imparare a suonare strumenti come pianoforte, chitarra, basso elettrico e batteria.

Enrico Montesano è un batterista professionista che si occupa anche di impartire lezioni di musica per vari strumenti musicali a Carmagnola, Torino. I suoi generi sono Blues, Rock e Rock 'n' Roll

SCUOLE ELEMENTARI DIREZIONE DIDATTICA I CIRCOLO SEGRETERIA si trovano a Bra e presentano una vasta proposta formativa, tra cui anche un corso di musica per imparare a suonare la chitarra, il piano e il violino.

Con la sua esperienza come chitarrista e bassista Gabriele Cerruti impartisce lezioni a chi vuole imparare a suonare la chitarra e il basso elettrico

Miki Cirasella è specializzato in chitarra e canto, compone e arrangia pezzi per Alba in provincia di Cuneo. Lavora con serietà, passione e professionalità.

Lorenzo Arese - esperto in batteria elettronica da quasi trent'anni - ha cominciato ad imparare a suonare fin da giovanissimo a Carmagnola, in provincia di Torino.

Roberto Posillico, impresa con esperienza nel settore, offre servizi qualificati di corso base chitarra, come suonare il pianoforte e chitarra accompagnamento ad Alba

Gabriele Scapigliati è un cantante di 35 anni che s'interessa da sempre nelle lezioni di piano ad Alba e come suonare il pianoforte con passione in sede

FONDAZIONE ACADEMIA MONTIS REGALIS ONLUS offre lezioni di musica a persone di tutte le età, comprendendo anche la possibilità di avvicinarsi ai diversi strumenti musicali. Località Pascomonti, Cuneo.

CENTRO INCONTRO POLLENZO è un luogo di ritrovo per imparare a suonare la chitarra ad Alba. Vengono anche effettuati corsi per impara a cantare a grandi e piccini

Presso A.C.L.I. Cuneo, si svolgono animazioni interculturali, videconferenze didattiche ed eventi artisitici, come imparare a suonare la chitarra ed il pianoforte.

Daniele Giangualano è un musicista professionista che offre lezioni per imparare a suonare il pianoforte a Bra; si dedica all'organizzazione di lezioni di musica, e di solfeggio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Batteria nella zona di Cuneo su ProntoPro vanno da 20 € a 32 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Domenico M. F.
Corso di Batteria
13/11/2023
Direi che c'è poco da dire. Fin dal primo istante si è dimostrata una persona capace di insegnare. Ha dimostrato di avere un metodo adatto a qualsiasi studente. Una volta arrivato nel suo studio, dopo un rapido caffè mi ha subito messo a mio agio, e con una rapida intervista ha capito subito il livello di partenza. Il materiale "didattico" è stato consegnato dall'insegnante stesso e ha anche indicato dei posti su Trieste dove potermi affidare per acquistare tutto ciò che ne concerne. Consigliatissimo!