Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 62 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 62 Insegnanti Make Up sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cuneo.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cuneo.
Leggere 59 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cuneo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Make Up nella zona di Cuneo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

La mia esperienza nel make up racconta i volti che ho truccato nel tempo e che, occasione dopo occasione, dò la possibilità ad altre donne di vedersi al meglio, senza togliere nulla ma aggiungendo qualcosa in più. Che sia per un matrimonio o anche una semplice serata, potete fare affidamento su...

Make-up artist per spose ed eventi, inoltre offro consulenze e self make-up per chi vuole imparare a truccarsi, con un make-up che valorizzi i propri lineamenti.

Professional Makeup Artist for events Ho deciso di seguire la mia passione per la cosmesi e trasformarla in un lavoro. Da allora, aiuto le mie clienti a mostrarsi al meglio. Non importa quale sia il tuo stile, ti renderò splendida.

Ciao, sono Linda lavoro anche come truccatrice ormai da molti anni, ho una formazione all'accademia del cinema a Bologna

Sono un'appassionata onicotecnica con una vasta esperienza nel mondo della bellezza. Offro corsi specializzati in unghie, laminazione e make-up per aiutarti a scoprire il tuo potenziale nel settore della bellezza. La mia passione per l'estetica e la cura delle unghie mi ha portato a condividere le...

Buongiorno. Sono Alessia e sono un’estetista. Amo il mio lavoro e la cosa più importante per me è la soddisfazione del cliente. Ho studiato e ho preso la qualifica con voti molto alti, attualmente ho intenzione di continuare gli studi per prendere altri attestati nell’ambito estetico. Sono...

Paradiso Donato con passione e dedizione, porta avanti da anni la professione di parrucchiere esperto a Bra, noto per la sua bravura, opera con scrupolosità su taglio corto, e su tagli di capelli con shatush.

Il salone di parrucchiere Fashion' Di Giaretto Silvano realizza acconciature per capelli adatte a ogni tipo di viso e trattamenti per capelli ricci anticrespo.

Di Testa Tua S.N.C. Di Siani Valeria E Ricci Cater Snc è uno studio di parruchiere a Bra. Offre servizi quali pettinature da sposa, permanente per capelli ed nuovi tagli di capelli.

Manescotto Andrea è un acconciatore e parrucchiere esperto che lavora tramite tagli di capelli lunghi e nuovi tagli per capelli alla moda a Bra vicino Torino.

Raffinate ed eleganti acconciature per capelli corti ad Alba. Il salone Mujer Di Mazza Ilaria E Delgado Carmen Snc dispone inoltre di personale per tagli su capelli lunghi scalati.

Blg Snc Di La Mancusa Luigi & C. è un parrucchiere da donna nella provincia di Torino. Propone acconciature per capelli corti ricci, taglio, colore e messa in piega.

Scanu Michele professionista nel settore della cura del capello, offre ai propri clienti servizi professionali tra i quali alcuni tra i migliori tagli di capelli uomo, pettinature capelli e altro

Il salone Andrew'S Style è specializzato in romantiche e sofisticate acconciature da sposa con capelli corti ad Alba. Inoltre dispone di personale per tagli di capelli alternativi.

Ermes è un salone di parrucchiere unisex. Uno dei migliori parrucchieri uomo e donna a Bra, si effettuano acconciature semplici ed acconciature da sposa.

Giannitti Fabio, salone di parrucchiere per uomo e donna a Bra, propone tagli di capelli di ogni foggia, colorazioni tecniche e acconciature per il matrimonio.

Parrucchieri Nemesi Di Cova Diego acconciature sposa giovane, acconciature per capelli e acconciature per matrimonio. tagli capelli alternativi, tagli corti capelli e tagli corti capelli. parrucchiere per signora ad Alba

Fashion' Di Giaretto Silvano è uno studio di acconciature donna e uomo a Bra. Si occupa di taglia di capelli scalati, acconciature da sposa e coiffeur femminile.

MeDermal - Medicina e Chirurgia Estetica da anni lavora ad unghie gel natalizie ad Alba. Vengo anche effettuati servizi da make up artist anche per vip o persone famose.

S.E. MAKE-UP SRL, è una beauty farm ad Alba, propone servizi qualificati e professionali riguardanti la depilazione permanente e depilazione intima uomo e donna ad Alba.

CORTESE estetica - DIBI CENTER - si effettuano trucchi professionali, epilatori luce pulsata, make up artist, disegni sulle unghie e epilatore a luce pulsata e laser
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso Make Up nella zona di Cuneo su ProntoPro vanno da 30 € a 250 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Elisabetta S.
Corso Make Up
29/11/2025
Anna è stata molto professionale, paziente, simpatica, funzionale, competente. Mi ha aiutata a capire tutto dall’inizio alla fine. Mi ha dato le basi e molto più. Grazie a lei ho iniziato ad amare a prendermi cura della mia pelle, del mio viso e della mia persona. L’ho adorata. Semplicemente Magnifica. Grazie Anna!!!
Silvia F.
Corso Make Up
04/11/2025
Ho partecipato a un corso di self make up ed è stato stupendo! La make up artist è bravissima: ha capito subito di cosa avevo bisogno e mi ha insegnato come valorizzarmi con semplicità, sia per il trucco giorno che sera. Inoltre mi darà una dispensa personalizzata con consigli di skincare e prodotti adatti a me. Un’esperienza utile, divertente e che consiglio a tutte!
Andrea C.
Corso Make Up
01/09/2025
Purtroppo non posso dare un voto oltre il 10, perché Nadia si è dimostrata davvero super! Tutto ciò che non ho mai trovato nella mai vita, l'ho trovato con Nadia. Professionista top, sa ascoltarti e capire le tue esigenze, con tanta premura. Consigliatissima!! E ancora grazie per tutto
Francesca P.
Corso Make Up
12/03/2022
È stato molto bello, mi ha insegnato il trucco da giorno, e sinceramente le chiederò anche km trucco da sera. Lei disponibile esaustiva paziente e molto brava. Consiglio a tutti!
Livia B.
Corso Make Up
14/02/2022
Ho regalato una lezione di auto trucco a una mia amica ed è rimasta molto soddisfatta. Anna è molto disponibile, gentile e professionale, si percepisce la passione per il suo lavoro... la consiglio assolutamente!
Federica G.
Corso Make Up
07/03/2021
Consiglio vivamente Nadia! Tanta Professionalità, Simpatia, Passione e tanto Amore per il Make up! Se amate il mondo del makeup, se amate truccarvi e volete migliorare i vostri trucchi, scegliete Nadia ? Consigliatissima!! ❤❤❤ Federica
Giulia R.
Corso Make Up
07/03/2021
Ho contattato Veronica perché volevo imparare a truccarmi bene. Mi ha aiutato ad acquisire fiducia, il che significa molto per me perché avevo 0 fiducia in me stessa. È stata molto incoraggiante e dolce per tutta la consulenza. Le sue istruzioni e il suo feedback sono stati chiari e costruttivi. Consiglio vivamente Veronica!! Grazie per la meravigliosa sessione e per avermi fatto sentire più sicuro di me stessa ?
Andreea R.
Corso Make Up
11/02/2021
Prima di tutto vorrei dire che è stato bello conoscere Carlotta, che mi ha subito fatto sentire a mio aggio e ha reso le lezioni molto piacevoli. Il corso (individuale) di make-up è stato proficuo e interessante; strutturato bene, passaggi ben chiari e soprattutto ho potuto fare un po’ di pratica. Inoltre Carlotta mi ha dato molti consigli utili. Che dire? Molto sodisfatta.