Intrattenimento Matrimonio15/06/2026
Ho avuto il piacere di conoscere Stefano il giorno del mio matrimonio e devo riconoscere che ha soddisfatto e superato le mie aspettative. E' un cantante eccezionale, ha animato il ricevimento con canzoni classiche e romantiche per accontentare tutti i gusti e non si è fermato un attimo. Un ragazzo simpatico, talentuoso, voce incredibile, disponibile e professionale. Con la sua musica, ha reso la festa più bella e vivace. Lo straconsiglio!