Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 75 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 75 Autisti Privati sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Desio.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Desio.
Leggere 188 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Desio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 241 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Autista Privato nella zona di Desio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Vi offro passaggio qualsiasi momento sono una persona fidabile onesto e sincero, potete chiamarmi a questo 3 3 3 8 8 2 3 5 7 3grazie

SERVIZIO TAXI NOLEGGIO CON CONDUCENTE SERVIZIO SOLO SU PRENOTAZIONE SI NOLEGGIA AUTO+AUTISTA

Servizi di noleggio con conducente 24/24 tutti i giorni auto berlina Mercedes Benz S 350 ,Minibus Mercedes Benz Sprinter 9 posti. trasferimenti da e per Aeroporti Viaggi Italia Estero, Disposizioni città, Outlet Shopping Porti Crociere Congressi Matrimoni Addii Celibati Nubilati Servizio...

Dopo anni di lavoro presso azienda ospedaliera con ruolo di responsabilità. Ora con parecchio tempo libero, sono disponibile come autista personale,commissioni o trasporto di materiale con auto o furgone. nessun obbligo di contratto disponibile part-time a ore o full-time

Discrezione, conoscenza della materia, velocità, problem solving, correttezza, comunicazione chiara

Correttezza, puntualità e serietà sono le caratteristiche che mi contraddistinguono e ne vado fiero.

Autista con tutti requisiti necessari , vasta esperienza e conoscenza territorio, guida fluida e sicura, inglese e francese, conoscenza del territorio

Se cerchi qualcosa di più del solito taxi senza spendere troppo allora siamo quelli che fanno per te La Limousine Service di Cirignano Leonardo è un azienda di Ncc noleggio con conducente Il tuo taxi privato Siamo reperibili h24 7/7 Per servizi di navetta verso Areoporti come Linate, Malpensa e...

Offro trasporti anche urgenti in tutta Italia Garantisco servizio puntuale alle date prescritte per consegna

Sei stanco o stanca di guidare . hai voglia di rilassarti godendoti il viaggio .. Vuoi far festa e non pensare bevo o non bevo .. O semplicemente andare a lavoro e non pensare dove parcheggio .. chiama sono il tuo Autista di fiducia ti accompagnerò con il mio minivan 8 posti x aeroporti ...

Buongiorno offro il mio servizio di autista per trasporto persone, bambini per scuole, sono in possesso di patente cat/B automunito, fino a poco tempo fa trasportavo ragazzi del liceo con navetta nove posti in Monza e Brianza.

Sono un ragazzo di Lissone, lavoro tutta la settimana. Sono disponibile Il sabato pomeriggio e, su richiesta, anche la domenica per offrire trasporto di persone o di piccoli/medi oggetti nella provincia di Monza e Brianza.

Sono un ragazzo di anni 21 disponibile come autista privato, bella presenza, serio e puntuale

Io sono disposto a fare come autista per portare persone o cose a destinazione anche sabato e domenica , no perditempo

Le mie professioni sono: -imbianchino -autista privato con attestato professionale Ho tanti anni di esperienza su questi settori. La mia attività principale è imbiancare e pitturare appartamenti e negozi, anche in orari notturni. Sono disponibile per lavori in tutta la Lombardia.

Autoservizi Vittorio Viola srl è una attività che si occupa di offrire il servizio di noleggio di auto di lusso e di noleggio di auto con autista privato a Lissone.

Hertz Noleggio Auto quotidianamente si occupa di auto di lusso a Nova milanese. L'autonoleggio limousine 10 posti è preso in carica da esperti. Massima competenza al servizio del cliente.

Se si desidera affittare una limousine o noleggio auto lusso la scelta migliore è la ditta Car Server da anni nel settore con successo secondo molti clienti.

La Avis Noleggio Auto Milano Stazione Centrale si occupa di autonoleggio limobus e noleggio limousine 11 posti a Seregno da diversi anni con successo.

Monzacamper quotidianamente è operante in autonoleggio limousine aereoporto a Muggiò. E' incluso anche l'affitto limousine 14 posti. Massima resa e qualità nei prodotti.

Parmigiani Group S.A.S. Di Ferrari Davide & C. da molto tempo si occupa di noleggio servizio limousine a Cesano maderno. Sono noti per affitto limousine aereoporto

Omar Valenti - Centro Revisioni e Noleggio Auto è una attività che offre il servizio di noleggio di limousine per compleanno e di affitto di limousine a Nova milanese.

Hertz Sesto San Giovanni da anni si occupa di viaggi con autista patente b a Lissone. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.

Hertz Gallarate - Via Ferrario 16 da anni opera nel campo di affitto macchina a Cesano maderno. Offrono affitto limousine vip. Affidabilità e puntualità sempre.

La Europcar Milano - Noleggio Auto e Furgoni si occupa di affitto auto a Seregno offrendo anche auto di lusso e limousine con piscina a Seregno.

Per autonoleggio limobus o affitto macchina a Nova milanese la scelta migliore è affidarsi alla ditta Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu Monza.

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu Sesto san giovanni opera nel campo di autonoleggio limousine 16 posti a Lissone. Viene offerto il noleggio limousine 12 posti

Secchi Snc Di Carlo Secchi & C. quotidianamente si occupa di affitto limobus hotel a Lissone. Viene incluso l'affitto limousine 9 posti nella loro attività

VAN4YOU - Noleggio Furgoni Monza da molto tempo si occupa di affitto limousine 13 posti a Lissone. Sono una azienda che da che opera in noleggio limobus

Avis Noleggio Auto Sesto S.Giovanni da tempo opera in affitto limobus aereoporto a Lissone. Sono noti in zona per affitto limousine 15 posti per gruppi turistici

La società Ferretti Limousine Srl - Noleggio auto con conducente è una attività che si occupa del noleggio di auto di lusso con autista privato a Seregno.

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu Milano centro città offre la propria esperienza in noleggio limousine 15 posti a Desio. Lavorano per affitto servizio limousine

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu Treviglio si rende disponibile nel campo di autonoleggio limousine hotel a Desio. Fanno autonoleggio limousine 10 posti

Hertz Lodi - Coop My Lodi Shopping Centre - Via A. Grandi 6/8 da anni opera nel campo di noleggio limousine 12 posti a Desio. Sono conosciuti per affitto limousine 15 posti.

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu Stazione San Giovanni Como si occupa di noleggio pulmino con autista a Desio. Vengono anche affittate auto d epoca per eventi particolari.

L'agenzia Hertz Sesto San Giovanni è specializzata in noleggio a lungo termine privati a Desio di auto e pulmini. Tra i servizi offerti noleggio auto sportive a Desio per eventi mondani e matrimoni.

Morini Rent - Noleggio Auto e Furgoni lavora nell'ambito di noleggio breve termine a Desio. Sono anche noleggiate macchine particolari come noleggio auto 9 posti

Hertz Noleggio Auto lavora nell'ambito di auto in affitto a Desio. Vengono anche effettuati corsi per conseguire certificato autista patente c. Passione e professionalità assicurati.

Hertz Sesto San Giovanni si occupa di noleggio camion a Desio. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Massima professionalità assicurata.

Morini Rent, personale pronto e veloce nell'esecuzione di nolo per limousine, e per macchine e veicoli; offerte per car rental per privati, vip ed enti pubblici.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Autista Privato nella zona di Desio su ProntoPro vanno da 70 € a 180 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara M.
Autista Privato
07/10/2025
È stato al gioco di andare a prendere il mio compagno per una sorpresa, ci ha aspettato tutto il tempo della cena. Ha soddisfatto, anzi anticipato, la mia richiesta di abito in linea con la serata, macchina in condizioni ottimali e musica ad hoc. È andato tutto perfetto ♥️
Nadia B.
Autista Privato
23/09/2025
Ho effettuato un transfer da un paesetto della provincia romana alla Stazione Termini in un giorno complicato a causa dello sciopero nazionale dei trasporti. Ho trovato: un preventivo molto competitivo, una precisione nell'orario che spaccava il secondo, un autista preciso, cordiale e altamente confortevole nella guida. Non posso far altro che ringraziare e dare 5 stelle per il servizio ricevuto!
Enrico A.
Autista Privato
10/09/2025
Purtroppo non ho potuto usufruire del servizio, in quanto alla fine ho usato la mia auto per viaggiare, però volevo fare i complimenti al Sig. Roberto per la cordialità, disponibilità e per il prezzo offerto. Stra consiglio a tutti!!!
Barbara P.
Autista Privato
03/07/2025
Persona molto cordiale e gentile, molto professionale. Ottima guida. È arrivato addirittura in anticipo! Ci vedremo presto!
Luca S.
Autista Privato
19/02/2025
Servizio veramente da 5 stelle ,persona veramente educata e affidabile ,inoltre con un costo veramente onesto . Sicuramente quando ne avrò bisogno sarà la mia prima scelta. Grazie Gianfranco
Delphine B.
Autista Privato
04/09/2024
Puntuale, seria, professionale. Mi rivolgerò a lei senz'altro se avrò nuovamente bisogno. Assolutamente consigliata!
Giuseppe S.
Autista Privato
14/07/2024
Ottimo. Professionale con una guida sicura. Consigliato per transfer lunghi. Serissimo ed educato. Io gli ho affidato moglie neonata di 6 mesi e tata della bimba.
Virginia G.
Autista Privato
12/06/2024
Trasferimento andata e ritorno aeroporto Malpensa, autista affidabile, super puntuale e disponibile, consigliato