Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 35 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 35 Tecnici Manutenzione Impianto Allarme sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Desio.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Desio.
Leggere 56 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Desio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 23 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Manutenzione Impianto Allarme nella zona di Desio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Tecnico specializzato in impianti di sicurezza. Installatore di impianti antintrusione,tvcc, controllo accessi e rivelazione fumi. Installazione impianti con APP per gestione remota.

Sono un professionista con doti e qualità, metto il cliente al primo posto sempre a disposizione.

Acquista un sistema di allarme professionale collegato alla centrale operativa 24/24 Senza anticipo e a prezzo bloccato! Gestisci tutto tramite APP fino a 9 zone! Contattami senza impegno, 4 chiacchiere sonno sempre gratuite!

ACQUISTAPACE STEFANO, impresa collocata in provincia di Milano, offre un servizio professionale e qualificato per telecamera ip, antifurto per auto e circuito chiuso.

Elettricisti specializzati per l'installazione dell'allarme antincendio. Inoltre, la ditta ANTONIO PAGANI srl dispone di personale qualificato per la manutenzione dell'impianto di videosorveglianza a Lissone.

Si installano impianti di sicurezza tra cui impianti di videosorveglianza, sensore di prossimità, automazioni blindate con personale qualificato nel settore.

La rinomata ditta ALESSI LINO IMPIANTI ELETTRICI dal 1982 opera nel settore dell'impiantistica di qualità. Progetta ed installa combinatori telefonici e impianti di videosorveglianza a Lissone.

DE.CO.SET è un'azienda che ha sede a Lissone e che è specializzata nell'installazione e nella manutenzione di antifurti, telecamere ip e impianto videosorveglianza.

La rinomata ditta EFFE ELETTRICA snc, leader nel settore impianto elettrico, propone impianto videosorveglianza a Cesano Maderno. Consulenze tecniche per sensore di prossimità.

La rinomata ditta SIFRA 2010, leader nel settore allarme wireless, propone il rivoluzionario impianto di videosorveglianza a Lissone. Consulenze per ip camera wireless.

VIGILUM srl - VIGILANZA SICUREZZA VIDEOSORVEGLIANZA MONZA BRIANZA, vende e installa impianto videosorveglianza, telecamera ip,telecamere wifi, telecamere a circuito chiuso.

Installazione dell'antifurto senza fili a Seregno. La ditta ANTONIO PAGANI srl dispone inoltre di tecnici qualificati per le riparazioni dell'impianto videosorveglianza.

B.ELETTRONICA srl si occupa di vendita e installazione impianto videosorveglianza, sistemi di allarme di ogni tipo, e lavori di tecnologici vari a Oggiono.

Electron Impianti si occupa dell'installazione e della manutenzione di impianti elettrici e automazioni. Si occupa inoltre di installazione antifurti e impianti di videosorveglianza.

Per un impianto di videosorveglianza realizzato in maniera professionale e in poco tempo, realizzare un sistema allarme senza fili potete rivolgervi alla ditta MARCO IMPIANTI.

La società Elleffe vende e installa impianti di allarme, antifurto senza fili, telecamere da esterno, e impianti di videosorveglianza a Seregno. Servizi personalizzati.

Presso la ditta Electronic System S.R.L. potrete avere i migliori impianti di videosorveglianza o sistema antintrusione a Lissone, con installazione di rilevatore di presenza e telecamere sorveglianza.

VREI Antincendi è una ditta che studia nuovi prototipi di impianti antincendio, nel corso degli anni si sono specializzati anche nell'impianto di videosorveglianza e antifurti senza fili a Seregno

ELLEFFE è un'azienda che mette in campo la sua esperienza in fatto di impiantistica di tutti i generi. Si occupa anche di impianto allarme senza fili e impianto videosorveglianza a Lissone.

ANTONIO PAGANI srl è una ditta che opera nel campo dell'installazione di impianti allarme e impianti per la videosorveglianza. E' rivenditore delle migliori marche di ip camera wifi.

A.m.b. Automazioni è una società che progetta e realizza automazioni elettriche come allarmi wireless e impianto allarme a disposizione del cliente in base alle proprie richieste ed esigenze

F.g.s. Di Foddai G. è una ditta che si occupa di impianto di allarme senza fili. Vengono realizzati i migliori impianti antintrusione a Seregno per la protezione della casa. Anche per installazioni impianto antincendio

De.Co.Set. opera nel settore degli impianti elettrici, antifurti e automazioni. Installa e offre servizio assistenza anche per i sistemi di videosorveglianza.

MnM è una società esperta nel settore degli allarmi senza fili e antifurto perimetrale a Seregno, collaborano con tecnici esperti che si occupano dell'installazione

A.S. è una società nata dalla volontà di Paolo Beretta, opera nel settore della sicurezza attraverso allarmi senza fili e antitaccheggio a Lissone e vicino

La ditta è in grado di fornire ed installare tipologie di sistema allarme; solitamente installa con professionalità e perizia del lavoro, telecamera wireless da esterno, allarmi senza fili e tipologie di sensori.

La ditta DIPO IMPIANTI ELETTRICI si occupa di sistemi di sicurezza. Tra i prodotti trattati antifurti wireless, sistemi antitaccheggio e allarmi senza fili a Lissone.

L'ELETTRICO si dedica a servizi professionali per l'installazione di impianti elettrici, e di automazione per domotica; offre componenti per antifurto gsm, e per impianto allarme a Cesano Maderno.

ELESYSTEM snc vende sensori antifurto a Cesano Maderno. Vengono anche effettuati servizi per montaggio camera ip. Ogni aspettativa viene soddisfatta a pieno.

La ditta Elco (s.r.l.) lavora nel settore dei sistemi di sicurezza a Como. fornisce sevizi di installazione di sistemi di allarme volumetrico e di antifurto wireless

La Coelte System Di Rizzi è una ditta di Erba, Como, specializzata in sistemi di sicurezza. Vende ed installa allarmi wireless e antifurti senza fili, lavorando con le tecnologie più avanzate.

La società A.S. srl pone la sicurezza al centro del suo lavoro producendo antifurti senza fili e allarmi antincendio efficienti e a basso consumo, a Cesano Maderno.

Hellotecno Di Visconti Pierangelo & C. S.a.s. vende e installa impianto allarme wifi, servizi di sicurezza antincendio e antifurto, e altri prodotti tecnologici per la casa.

La Electronics Guard Como è un negozio di allarmi a Cesano Maderno. Offre una vasta gamma di sistemi di antifurto satellitare, telecamere a circuito chiuso, sensori di prossimità e tanto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Manutenzione Impianto Allarme nella zona di Desio su ProntoPro vanno da 60 € a 1500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ottavia C.
Manutenzione Impianto Allarme
02/02/2026
Servizio professionale e attento, istallazione perfetta, Diego è estremamente disponibile ad ogni esigenza del cliente e presente per ogni problematica. Onesto e competente, consigliatissimo.
Roberto V.
Manutenzione Impianto Allarme
09/12/2025
Fin da subito Francesco si è dimostrato estremamente disponibile, sia telefonicamente che su WhatsApp,sostituendo le batterie del mio vecchio impianto d'allarme, facendolo tornare a funzionare correttamente. Successivamente l’ho ricontattato per l’installazione di due telecamere, ha svolto il lavoro in maniera precisa e rapida, consigliandomi l'installazione ottimale per il mio caso. Professionista serio e competente. Lo ricontatterò sicuramente per ulteriori lavori e consiglierò ai miei amici.
Andrea G.
Manutenzione Impianto Allarme
28/06/2025
Francesco un professionista, disponibile gentile e preciso. Chiamato per manutenzione impianto d’allarme ha risolto il problema e mi ha dato ottimi consigli! Lo ricontatterò sicuramente!! Rispetta il preventivo e è simpaticissimo !
Antonio R. L. M.
Manutenzione Impianto Allarme
10/01/2025
novembre 2024 contattato per un problema all'impianto di antifurto, risolto in poco tempo e con competenza. consiglio sicuramente.
Roberta G.
Manutenzione Impianto Allarme
07/01/2025
Francesco si è dimostrato una persona seria e altamente professionale, precisa e puntuale. Chiamato per manutenzione su antifurto di casa. Il preventivo comunicatomi per l'intervento è stato rispettato. Sicuramente mi rivolgerò a lui in futuro in caso di necessità.
Nadia C.
Manutenzione Impianto Allarme
19/02/2024
Servizio ottimo, puntuale, preciso e competente. Francesco è professionale e affidabile. Consigliatissimo.
Giambattista M.
Manutenzione Impianto Allarme
09/05/2022
Persone prima di tutto molto educate. Poi hanno trovato e risolto il problema in tempi molto brevi senza nessuna difficoltà spiegandomi tutto ciò che stava effettuando...ogni singolo passo...lo consiglio vivamente a tutti...
Valentina T.
Manutenzione Impianto Allarme
30/01/2022
Competente e serio. Molto bravo, sicuramente mi avvarro' del suo aiuto dovessi avere ancora bisogno.