Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 61 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 61 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Erba.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Erba.
Leggere 47 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Erba sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 51 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Erba.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Il benessere a 360 gradi mi appassiona da molti anni. Ho creato un metodo specifico non comune ma singolare e personalizzato che mi permette di lavorare sia per quanto riguarda l’aspetto esteriore ma anche interiore quindi psicosomatico. Attraverso i miei percorsi di benessere, Ayurveda...

Make Up Artist diplomata nell'accademia MUD di Milano. Conseguito il primo livello di beauty essentials, e secondo livello di airbrush, trucco sposa, trucco televisivo, trucco cinematografico. Sono diplomata come estetista e lavoro in un centro di dimagrimento da tre anni.

Rosa è una MUA pluri certificata in continua formazione, alla scoperta delle tecniche più innovative

Da oltre 20 anni mi dedico al make up professionale, ho lavorato in varie città nel mondo come, Buenos Aires, New York, Parigi, Londra, Roma, Milano; collaboro con le migliori case cosmetiche, i migliori fotografi e stilisti sia in Italia che all'estero. svolgo trucco da sposa, fotografico,...

Presso il salone di parrucchieri Nuova Immagine è possibile trovare acconciature da sposa e tagli di capelli corti o lunghi con tecniche professionali, a Enna.

Bascia' Massimo è un salone moderno per acconciature donna e uomo che propone tagli di capelli personalizzati e alla moda. Esegue acconciature per il matrimonio per la sposa e per lo sposo ad Erba.

Falzone Daniela Giuseppina acconciature da sposa ad Erba acconciature capelli corti tagli di capelli pettinature capelli corti taglio capelli donna moderne acconciature uomo ad Erba
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Erba su ProntoPro vanno da 150 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ana M. S.
Trucco Sposa
22/10/2023
Grazie Ioana ! Il trucco per il mio matrimonio è stato perfetto, intatto sino alla fine.( ho pianto tantissimo).Sei stata super, in tutto. Mi hai fatto sentire tranquilla e sicura, dall’inizio alla fine. Prodotti meravigliosi, hai creato qualcosa di straordinario che non immaginavo neanche potesse uscire rispettando le mie scelte e i miei gusti. Posso solo dirti grazie.
Valentina C.
Trucco Sposa
15/09/2023
Ero alla ricerca di una truccatrice e ho trovato alla, persona fantastica,gentile e super professionale. Sin dall'inizio mi ha messo a mio agio, sono stata da lei per la prova trucco e il giorno del matrimonio lei è venuta a casa mia, grazie alla prova trucco a capito i miei gusti e soprattutto cosa bisognava togliere o aggiungere, anche se devo dire che mi sono completamente fidata dei suoi consigli. Il giorno del matrimonio è venuta da me e mi ha eseguito un trucco bellissimo, raffinato ed elegante.. mi è praticamente durato tutto il giorno nonostante il caldo. Sicuramente tornerò in negozio per altri trattamenti.
Vanessa S.
Trucco Sposa
05/09/2023
Daniela è una vera professionista, Gentile, puntuale e molto meticolosa! Il mio trucco è durato 14h nonostante il caldo rovente! L acconciatura perfetta e le onde mi sono durate per tutto il giorno (previsto giro in centro in vespa) non si può desiderare di meglio!! Grazie mille per tutto!
Silvia R.
Trucco Sposa
03/09/2023
Ottimo, super carina, disponibile, gentile, affidabile , ha saputo rispettare la richiesta della cliente, individuando subito il gusto e il suo genere. Oltre ad essere bravissima nel suo mestiere, è una persona davvero brava.
Castellari I.
Trucco Sposa
11/06/2023
ragazza puntuale,molto professionale nonostante il mio casino in casa con i bambini,truccato sia me che la mia testimone,il giorno dopo ho ancora il trucco come se fosse appena fatto!! consiglio vivamente!!!!❤️
Emanuela S.
Trucco Sposa
09/06/2023
Mi sono sposata il 27/5/23 ed ho scelto Daniela più di anno prima delle nozze per rendermi speciale e non potevo fare scelta migliore. È stata disponibile e chiara fin dalle prime chiacchierate al telefono. Mi ha suggerito consigli e chicche durante i mesi e poi alla prova trucco e acconciatura si è svelata una vera e propria professionista. Ha truccato e acconciato anche le altre donne di famiglia insieme ad un'assistente ed è tutto rimasto intatto fino a tarda sera! La straconsiglio per la sua bravura ovviamente ma anche per la simpatia e professionalità. Grazie mille Daniela per avermi fatto sentire una vera principessa!
Khadigia S.
Trucco Sposa
18/12/2022
Mariana è molto brava e gentile , ha esperienza e sa scegliere il trucco giusto per ogni viso e per ogni tonalità di pelle. È molto intelligente, mi sono trovata molto bene con lei , ti trasforma il viso con le sue tecniche. la sua mano è molto dolce, quando ti trucca è come un dolce massaggio. È capace di mettere la matita negli occhi senza un minimo errore. Ha una manualità molto calma e decisa, è semplicemente ECCEZIONALE. Sicuramente la ricontatterò non solo per salutarla, ma anche per altre occasioni, resterà la mia truccatrice personale. Per il mio matrimonio mi ha resa bellissima senza esagerare con il trucco. La consiglio vivamente come ho già fatto con le mie amiche non ché future spose. Grazie con tutto il cuore Marina resterai sempre la mia scelta migliore.
Emanuela .. ..
Trucco Sposa
16/10/2022
Daniela è una vera professionista, valorizza la tua fisionomia senza camuffarla e ti rende bellissima. Durante la preparazione ti mette a tuo agio. Il giorno del mio matrimonio 15 ottobre 2022, mi ha seguito in tutti i momenti delle vestizione. Abbiamo scambiato chiacchiere piacevoli e ha reso splendide me e la mia testimone. Il trucco e l'acconciatura sono stati perfetti e hanno tenuto fino a tarda serata. Sono felice di essermi affidata a lei nel mio giorno speciale.