Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 58 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 58 Fotografi Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Faenza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Faenza.
Leggere 85 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Faenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 27 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo Eventi nella zona di Faenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Il mio modo di essere molto empatico ed espansivo riesce a far sentire a proprio agio tutte le persone e bambini che si trovano dall'altra parte del mio obbiettivo..questo unito a tanta passione fà sì che le mie foto siano un reportage perfetto dei vostri momenti più belli.. Il nostro studio ,...

Sono un ragazzo di 22 anni, studente universitario. La passione per la fotografia è passata da hobby a lavoro ed eccoci qua. Ho scattato battesimi, un matrimonio, serate di gala, conferenze, ecc. Realizzato book per diverse persone (Instagram/Facebook come social di pubblicazione).

Salve a tutti. La mia attività svolge molteplici servizi in ambito fotografico.. e molto di più. Stampiamo direttamente sia in sublimazione termica che in Fine Art attraverso tecnologie innovative. Lavoriamo in tantissimi campi fotografici come foto di cerimonie, artistiche, teatrali, sportive e.....

Offro servizi fotografici, foto per aziende e per privati, corsi di photoshop e fotografia. Curiosità, creatività ed entusiasmo sono i miei principi.

Mi occupo di fotografia da quasi 40 anni :) Sono un fotografo di Faenza, specializzato in fotografia di matrimonio, di famiglia e di ritratto. Con uguale interesse e passione mi occupo anche di fotografia di moda, still life, fotografia architettonica, reportage, eventi in genere, foto...

Fotovideovilla grazie a fotografo ritrattista, si occupa di ogni tipo di servizio, realizzando album fotografici per matrimonio, cerimonia e altro evento.

Foto Ottica Menarini vende occhiali, lenti, obiettivi e altro ancora. Menarini ha un ampio assortimento dedicato alla fotografia digitale adatto anche ad un fotografo professionale.

sei appassionato alla fotografia naturalistica o fotografia di architettura; contattaci e saremo lieti di farti visionare i nostri album fotografici. OTTICA DINO MARANGONI.

Ottica Foto Greco da molto tempo si offre come architetto di interni a Faenza. Vengono realizzati album di fotografia architettura da collezione per professionisti

La Foto Di De Bellis Leonardo è un centro fotografico della provincia di Ravenna composta da fotografi esperti che realizzano progetti di fotografia digitale e per servizio fotografico.

Foto Olimpia è un negozio di fotografia che collabora con fotografi a Faenza per la realizzazione di album fotografici matrimonio dopo aver partecipato al ricevimento

Devis Dazzani ha al suo attivo una lunga esperienza nella realizzazione di servizi fotografici; si occupa di ritratti fotografici, e di photographer wedding.

Roberto Manzotti, di Lugo nel ravennate, opera nel settore della fotografia professionale, per immagini di matrimonio ma anche per altre occasioni speciali, per eventi di moda e tanto altro.

Fotocolor S.severo S.r.l. è un'agenzia fotografica nella provincia di Ravenna, che realizza fotografia professionale e ritratti fotografici, sviluppo e stampa.

Foto Soft Studio collabora con agenzie di modelli per la realizzazione si servizi fotografici con la successiva elaborazione di foto portfolio e foto album a Faenza

Foto New & Music è uno studio fotografico che collabora con professionisti del settore per la realizzazione di album di matrimonio e immagini matrimonio a Faenza

Si eseguono realizzazione di siti web con tecnologia avanzata e servizi fotografici in genere. Video per matrimonio, portfolio fotografico, fotografia ritratto e servizio fotografico bambini, sono servizi svolti con qualità.

La Foto Gamma di Cicognani Oriella, presso Castrocaro Terme e Terra del Sole, lavora come fotografo per matrimonio, per un album di foto che sia speciale e che ricordi per sempre un giorno fantastico.

Presso la Foto Bracci Di Diego Bracci si realizzano fotobook per agenzie di moda . Disponibile anche per fotografo di matrimoni ed eventi aziendali, il servizio comprende lo sviluppo e la stampa.

Iosif Markus è un fotografo professionista di Castrocaro Terme e Terra del Sole, che opera tra i fotografi di moda, pubblicità, book vari e tanto altro ancora.

Ferlini Foto Ottica Di Ferlini Adelaide E Ferlini Paola da molto tempo opera come fotografo a Faenza. Vengono anche realizzate servizi come fotografi moda.

LaDamaSognatrice è un'azienda specializzata nel montaggio video con foto e musica e in servizi legati al mondo dei videomaker e dell'ottimizzazione post produzione audio video.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo Eventi nella zona di Faenza su ProntoPro vanno da 100 € a 1700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Roberta C.
Fotografo Eventi
15/07/2022
Andrea e’ un professionista che consiglio vivamente. Subito disponibile educato gentile ed accomodante. Persona deliziosa …..è bravissimo e preciso nel suo lavoro . Ci ha fatto un bellissimo servizio di foto cercando di venire incontro a tutte le nostre esigenze
Rachele G.
Fotografo Eventi
23/02/2022
Luca é stato cortese e molto professionale fin da subito. Mi ha guidato nelle decisioni da prendere (location, outfit, tipologia di foto che volevo) attraverso una serie di domande e consigli tecnici. Puntuale, preciso e con un talento e una passione per il suo lavoro che ho visto nel risultato del servizio fotografico che ha scattato per me! Lo consiglio!
Margherita F.
Fotografo Eventi
30/06/2021
Per il battesimo di mio figlio mi sono affidata a lui, è stato discreto ma a saputo cogliere veramente IL MOMENTO, onesto nei prezzi veloce nella realizzazione dell album e rapidissimo nella post produzione GRAZIE
Luigi C.
Fotografo Eventi
15/08/2020
Ho ingaggiato Daniel per la proposta di matrimonio e devo dire di essere rimasto pienamente soddisfatto. Sia lui che il suo collaboratore Pasquale Mestizia che ha curato la parte video, ci hanno subito messo a nostro agio con la loro professionalità. Mi sento di consigliarli vivamente.
Donatella T.
Fotografo Eventi
15/11/2019
Ragazza molto educata, non invadente e soprattutto molto brava. mi ha fatto il servizio per il mio matrimonio e l'ho trovata davvero professionale e brava. La consiglio
Alexandra R.
Fotografo Eventi
13/10/2019
Super disponibile, foto stupende e cosa molto importante è che sa mettere a proprio agio le persone!! Bravissimo!!
Valentina C.
Fotografo Eventi
10/08/2019
Nalallia è veramente una fotografa eccezionale, molto brava e professionale. L’ho contattata per il battesimo di mio figlio e sono rimasta completamente soddisfatta. Gli scatti sono bellissimi, ottima la qualità delle foto. Abbiamo fatto anche foto libro e video con gli scatti e sono eccezionali. Inoltre lei è una persona meravigliosa, gentile e disponibile. La consiglio vivamente a tutti. Rapporto qualità prezzo ottimo!!
Marco B.
Fotografo Eventi
03/05/2019
Mi sono affidato a Stefania per il giorno più emozionante della mia vita, il battesimo di mio figlio. Che dire una professionista del settore attenta a tutte le necessità e disponibile a 360 gradi. È molto discreta e sa cogliere il momento giusto da immortalare. Riguardando le foto sono riuscito a rivivere le emozioni di quella fantastica giornata. Sicuramente straconsigliata.