Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 56 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 56 Autisti Privati sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Fermo.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Fermo.
Leggere 120 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Fermo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 231 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Autista Privato nella zona di Fermo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un libero professionista che offre serietà e professionalità nel ogni minimo dettaglio.

Sono un ragazzo di 33 anni, automunito, con precedenti esperienze come autista e corriere.

Professionale, altruista, diligenza e correttezza, tolleranza in favore alla precisione. Mi piace guidare, socievole, autoironia con limite del rispetto reciproco. Guida Turistica di esperienza.

Sono un ragazzo responsabile e che è ambizioso ma allo stesso tempo umile. Se fai le cose con passione il resto vien da sè ✌️ Sono una persona socievole e ho avuto esperienze lavorative a contatto diretto con il pubblico

Sono un uomo abbastanza affidabile e dedito al lavoro Autista abbastanza serio e flessibile negli orari

Rientrato in italia dopo una pluriennale esperienza lavorativa internazionale si offre come Chauffeur con patente internazionale B o italiana A-B, e propone servizio di autista per privati e/o aziende nella regione marche.

Salve a tutti, sono Cristina ho 24 anni e sono una ragazza solare, sorridente pronta ad imparare cose nuove

Dedizione Impegno e soprattutto Serieta'dia x viaggi entro la Regione sia fuori Regione sempre in comune accordo

Autista e guardia del corpo e personal trainer. Laureato scienze motorie ed ex forze speciali esercito italiano

Sono partner Uber Mi chiamo Nazzareno Romitelli e offro servizi di: noleggio con conducente Sono a disposizione per questo servizio pubblico N.C.C. Grazie tel.

Penso di essere una persona seria e responsabile. Mi è sempre piaciuto fare l l'autista fin dai tempi del servizio militare ma non ho mai mettere a frutto la mia passione perché nella mia vita mi sono sempre occupato di altro

RInaldi S. R .L AUTISTA PRIVATO 24H GARANTIAMO IL SERVIZIO SU TUTTO TERRITORIO MARCHE E PROVINCIA .

Mi offro come autista con mezzi propri di diverse dimensioni secondo le esigenze del cliente. Si effettuano anche spostamenti con pulmini 9 posti e da carico. Viaggio in tutta Italia ed Europa. Molta esperienza di guida professionalità e riservatezza.

Autista consegnatario per prodotti con mezzi della azienda stessa, buona esperienza ventennale

Salve sono Paolo ho 42 anni mi offro come autista privato per trasporto persone e cose massima serietà.

Piergallini Renzo & C. (S.N.C.) da diverso tempo si occupa di autonoleggio limousine hotel a Fermo. Si impegnano a garantire affitto limousine 10 posti.

Budget Noleggio Auto Porto San Giorgio da diversi anni è esperto nel campo di noleggio limousine aereoporto a Fermo. Si dedicano ad autonoleggio limobus hotel

La Avis Noleggio Auto Civitanova Marche è un'azienda che opera da anni nel settore del noleggio auto di lusso a Fermo. Propone anche servizio di affitto limousine per festa.

La Hertz Servizio Autonoleggio è un'agenzia che opera nel settore dell'affitto di limousine per festa con autista privato a Fermo. Dispone di vetture per il noleggio limousine hotel.

Autonoleggio Alydama quotidianamente è operante in autonoleggio limousine per festa a Fermo. Sono competenti in affitto limousine 13 posti per feste.

Autonoleggio Autodemolizioni Fasciani è una attività che si occupa del noleggio di limousine per compleanno e dell' affitto di limobus per aereoporto a Fermo.

Hertz Servizio Autonoleggio da anni lavora a noleggio limousine hotel a Porto sant'elpidio. Organizzano servizi di autonoleggio a lungo termine in macchina limousine

Autonoleggio Alydama quotidianamente lavora in affitto macchina a Fermo. Sono noti in zona per il noleggio limousine 20 posti necessaria per cene eleganti

Alessio.meli da tempo è reperibile per affitto limousine 14 posti a Porto sant'elpidio. Tra i servizi più richiesti c'è affitto limousine 16 posti per gruppi turistici

Europcar da tempo è reperibile per affitto di limousine a Porto sant'elpidio. Sono una azienda che si presta per l'autonoleggio auto limousine per viaggi di lavoro

La Hertz Servizio Autonoleggio propone un vasto parco mezzi per l'autonoleggio di limobus e noleggio auto di lusso con conducente. Esperti nel proporre la giusta limousine per feste esclusive.

Piergallini Renzo & C. (S.N.C.) è una attività che si occupa del noleggio di limousine e di autonoleggio di limobus per aeroporto a Porto sant'elpidio.

Avis Noleggio Auto Civitanova Marche quotidianamente si occupa di autonoleggio limousine 11 posti a Civitanova marche. Sono noti per noleggio limousine 11 posti

Piergallini Renzo & C. (S.N.C.) propone un vasto assortimento di auto americane a prezzo conveniente per chi necessita di macchine in affitto solo per un giorno o a lungo termine. Servizio aperto a privati e aziende.

Hertz San Benedetto del Tronto e' un car rental internazionale con una sede anche a Porto sant'elpidio, per noleggio a lungo termine e a breve termine di vetture di varie dimensioni.

Hertz San Benedetto del Tronto filiale del rinomato autonoleggio internazionale, affitta auto lungo termine a Fermo, affitta furgoni, offre a noleggio auto 9 posti a Fermo

Le Autolinee Stefano Mignani Di Stefano Mignani fanno noleggio pulmino con autista, se si vuole fare del turismo. Questo car rental dà la possibilità di effettuare noleggio a lungo termine e noleggio a breve termine.

Avis Noleggio Auto Ascoli Piceno, ha a disposizione un parco auto ampio e propone il noleggio di auto d epoca, auto di luss, ma anche di il noleggio moto a Fermo.

Maggiore Autonoleggio - Autodemolizioni Fasciani - furgone - camion - pulmino - qualunque altro veicolo. Lavora con massima serietà e professionalità

Reali Francesco auto a noleggio a Fermo - limousine - furgoni - veicoli commerciali. Vanta pluriennale esperienza e un'infinità di clienti soddisfatti.

La Europcar di Fermo dà la possibilità di affittare diversi tipi di veicolo, per esempio una bella auto di lusso, anche con autista, per il giorno delle nozze.

Alessio Meli è un autista privato che collabora con differenti agenzia che gestiscono l'autonoleggio a lungo termine e affitto furgoni per le aziende.

La ditta Autonoleggi Senesi Filippo è una ditta a conduzione familiare che è nata nel 1974. E' specializzata in autobus. Sicché, da loro si possono noleggiare veicoli come pulmini a 9 posti.

Carrozzeria Adriatica Quintozzi Srl - fornisce servizio di riparazione, manutenzione, controllo affidabile e specializzato. Noloeggio veicoli di cortesia. patenti

Senesi Filippo e' un noleggio macchina che dispone di una ampia gamma di vetture di vari modelli per noleggio auto lungo termine e breve termine a Porto sant'elpidio
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Autista Privato nella zona di Fermo su ProntoPro vanno da 30 € a 1.670 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Salvatore V.
Autista Privato
11/01/2026
Prima che professionista persona perbene. Puntualissimo e pronto a risolvere ogni problema logistico. Trovare una tale disponibilità non è semplice ed è sorprendente la sintonia che subito si instaura con il sig. Sergio. Grazie
Marilena D. L.
Autista Privato
03/09/2025
Era la prima volta che utilizzavo ProntoPro e devo dire che non sono rimasta per nulla delusa. Il sig. Moretto in particolare, si è dimostrato una persona corretta, gentile e un autista affidabile. Lo consiglio e lo ringrazio ancora moltissimo per la sua professionalità. Marilena De Lisi
Laura M.
Autista Privato
29/07/2025
Servizio professionale, celere e cordiale. Abbiamo richiesto un ritiro presso autofficina e trasferimento urgente della nostra auto da Merano fino sulla Costa Adriatica e guida al ritorno per un altro veicolo. Michele ha effettuato il tutto impeccabilmente nel giro di meno di 24 ore. Prezzo assolutamente in linea con i prezzi di mercato. Siamo molto grati e soddisfatti del servizio e consigliamo vivamente!
Liliana H. Z.
Autista Privato
24/03/2025
Un ottima Autista,gentile,puntuale,ottimo prezzo,si viaggia molto bene,per chi deve viaggiare lo consiglio come autista
Serafino A.
Autista Privato
20/02/2025
Ho avuto un servizio ottimo. Persona cortese, tempestiva con una guida dell'auto tranquilla e sicura.
Maria M.
Autista Privato
22/11/2023
Ho trovato massima cortesia e tanta professionalità che hanno reso il viaggio abbastanza piacevole da contattare sicuramente per il futuro
Franco P.
Autista Privato
08/11/2023
Servizio molto efficiente, svolto con cortesie e professionalità, grande attenzione all'organizzazione e ai dettagli. Ottimo stile di guida, consigliatissimo
Luca C.
Autista Privato
04/10/2023
Mauro è stato molto preciso e professionale, per di più ha aspettato senza problemi il volo che era in ritardo di quasi un'ora. consigliatissimo