Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 63 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 63 Videomaker Matrimoni sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Figline e Incisa Valdarno.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Figline e Incisa Valdarno.
Leggere 70 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Figline e Incisa Valdarno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 31 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Video Matrimonio nella zona di Figline e Incisa Valdarno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Faccio di una passione una professione cercando di non deludere mai le aspettative del cliente. Fotografia e riprese video . Riprese video e fotografie aeree con Droni regolarmente iscritti Enac ( Ente Nazionale Aviazione Civile). Produzione e post produzione per : Eventi , Matrimoni, Battesimi ,...

FotoSintesi Lab Project ha uno studio fotografico in Piazza Angiolo Pierallini, 4 - 50063 - Figline Valdarno - Firenze FotoSintesi Lab Project realizza book fotografici, reportage di eventi, concerti e rappresentazioni teatrali. Fotografia di eventi sportivi e cerimonie, manifestazioni...

Montatore video senior suite Adobe CC, Da Vinci Resolve. Fotoritocco e impaginazione grafica cartelloni Photoshop, Illustrator. 3d Studio 2018 Utilizzo di Mac e Pc.

Foto Ottica Moderna Di Fanetti Andrea realizza con professionalita servizi di photographer wedding a Figline valdarno per tutti gli eventi e per agenzie per modelle
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Video Matrimonio nella zona di Figline e Incisa Valdarno su ProntoPro vanno da 300 € a 1300 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Kimberlj G.
Video Matrimonio
15/11/2025
Ciao, sono Kimberlj, mi sono sposata il 14/11/2025! Tra tutti i video maker che ho contattato, lui é stata la mia scelta a primo impatto. Cosa intendo? Non stavo cercando un videomaker che facesse effetti speciali, teatrini o quant’altro, ma una persona che catturasse la spontaneità, la realtà, la bellezza di quel giorno speciale. Senza pose programmate,senza risate a comando,oltre ad essere un BRAVISSIMO professionista é una persona meravigliosa che ha saputo catturare ogni momento vero. GRAZIE
Elisa R.
Video Matrimonio
27/08/2025
Abbiamo scelto Tommaso per il nostro matrimonio e ci siamo trovati bene. È stato puntualissimo, sempre disponibile e molto rapido nel rispondere ai messaggi, qualità che abbiamo apprezzato tantissimo nell’organizzazione. Ha lavorato con grande impegno durante la giornata, con discrezione ma senza perdersi i momenti importanti. Il risultato è un bellissimo video che riguarderemo con piacere nei prossimi anni, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Barbara B.
Video Matrimonio
23/07/2025
Ci siamo sposati il 20 Giugno! Scelta più azzeccata non avrei potuto fare scegliendo Ciro. Si è presentato il giorno del nostro matrimonio in anticipo per entrare in confidenza con noi e posso raccontare di una persona cordiale,simpatica,gentile,professionale,pacata e soprattutto molto discreta sembrava quasi non esserci… In pochi giorni mi ha consegnato un piccolo video della giornata..un video stupendo con immagini che non ricordavamo neanche. Consiglierei Ciro a occhi chiusi B&P
Alessia G.
Video Matrimonio
22/01/2025
Sono contentissima di averti scelto lui, mi ha fatto un trattamento con i fiocchi e non vedo l’ora che arrivi il grande giorno
Andrea S.
Video Matrimonio
17/03/2024
Umberto è stata una bellissima sorpresa. Dopo aver ricevuto diversi preventivi, ho deciso di sceglierne 3. Nonostante non ci fossero recensioni su ProntoPro, sono comunque rimasto molto incuriosito dai suoi lavori. Appena ci siamo sentiti c'è stata subito una grande fiducia e sintonia il che ci ha portato a scegliere lui come VideoMaker per il nostro matrimonio a Milano. Lavorare insieme a lui è stato davvero semplice e divertente. Il risultato è stato pazzesco. Suggerisco fortemente!
Antonio M.
Video Matrimonio
17/10/2023
Fermare in immagini i momenti del matrimonio, uno dei giorni più belli della propria vita, è una bella responsabilità che solo i bravi professionisti portano a termine con successo. Faccio i complimenti a Videolover perché questo compito è stato realizzato con grande capacità e bravura, superando le nostre aspettative .
Luca D.
Video Matrimonio
17/09/2023
Servizio impeccabile, ci ha dato diverse idee alternative, un vero professionista. Lo consiglio vivamente per le riprese video, anche streaming su youtube.
Claudia M.
Video Matrimonio
28/03/2023
Simone e' una persona eccezionale, molto disponibile, simpatico e preparato, partecipativo e sa adattarsi a tutte le situazioni, ma allo stesso tempo sa mimetizzarsi e nel mio caso questa capacita' e' caduta, come si suol dire, a fagiolo. Ha saputo accontentarmi in tutte le scelte senza imporsi e soprattutto senza voler a tutti i costi lucrare. E anche successivamente nella realizzazione del video ha assecondato le mie decisioni. Quindi ottima esperienza! Grazie Simone per aver partecipato al mio Strambo Matrimonio