Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 26 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 26 Insegnanti di Cucina per Bambini sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Firenze.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Firenze.
Leggere 249 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Firenze sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Cucina per Bambini nella zona di Firenze.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Stefania Fermi foodblogger Piacentina dal 2011 si occupa di alimentazione naturale, dopo vari corsi di specializzazione presso alcuni dei piu' rinomati chef vegetariani e vegani ha intrapreso la sua attivita'. Il metodo da lei ideato accompagna le persone in modo graduale a fare piccoli...

Salve, mi chiamo Leonardo, ho 31 anni e abito a Firenze. La mia cucina ha radici salde sul territorio ma spazia anche in ambiti internazionali; amo rivisitare piatti tradizionali in chiave moderna sia con semplicità che con tecniche avanzate e moderne, con attenzione particolare ai prodotti che...

Effettuo corsi di cucina( no pasticceria no gelateria no panificazione) al vostro domicilio e/o cene. Sono 36 anni che svolgo il lavoro del cuoco che poi è anche la mia passione.

Sono un giovane Chef di 25anni che offre la propria posizione per cene private e per lezioni di cucina. Ho sempre lavorato come Capocuoco e voglio trasmettere la mia voglia è passione di cucina a piccoli corsi e a cene private. Da aprile 2023 decido di mettermi in proprio e di diventare Chef...

Sono cuoco professionista da 15 anni ,vice presidente dell'Associazione Cuochi Livornesi, facente parte della Federazione Italiana Cuochi e dell'Unione Regionale Cuochi Toscani, insegno cucina italiana ed internazionale, mi occupo di catering , buffetting. cuoco a domicilio, parlo inglese e un...

Giovane chef con esperienza stellata, Offro cene, colazioni, pranzi e cooking classes per ogni palato La mia priorità è rendere felice il cliente, raccontando la sua storia e le sue emozioni attraverso la cucina.

Oltre all'esperienza in cucina ho maturato la predisposizione all'insegnamento di bambini, ragazzi e soggetti diversamente abili. Ogni esperienza di questo tipo arricchisce e mi rendo disponibile a valutare ogni opportunità si possa presentare davanti. Marco

InTavola si può considerare una accademia di cucina. Con l'ausilio di rinomati chef propone un interessante percoso formativo all'interno della scuola di cucina professionale a San miniato.

Riccardo Barthel, si dedica da anni all'organizzazione di corsi di cucina professionali e corsi di cucina per bambini a Bagno a ripoli, inoltre si occupa scuola pasticceria a Bagno a ripoli.

Accademia Europea di Firenze si presta soprattutto per bellissimo corso di cucina per coppie affiatate e corso di cucina professionale per aspiranti chef a Firenze.

La Pentola Delle Meraviglie è molto ben conosciuta nel settore e svolge corso di sushi professionale, corso di enogastronomia e corso di cucina professionale per aspiranti chef a Fucecchio.

Riccardo Barthel corso da chef e corsi di cucina per adulti. corso base di cucina e corso di cioccolateria. corso base di pasticceria e corso sushi professionale a Pontassieve.

Eataly Firenze, si dedica da anni alla realizzazione di corsi di cucina professionali a Scandicci, inoltre offre servizi professionali riguardanti ricette veloci a Scandicci.

Imperdibile e professionale corso per pasticcere a Scandicci. La ditta InTavola dispone di personale esperto per insegnare alla scuola di cucina professionale a Scandicci.

InTavola da diversi anni opera nell'ambito di corso professionale pasticceria a Pontassieve. Si occupa anche di organizzare corsi con ricette di cucina particolari

InTavola è leader nel settore per quanto concerne corso di chef specializzato in primi piatti e innovativo corso di pasticceria amatoriale e entusiasmante corso di cucina di coppia a Firenze.

Corsi Alessandro è disponibile nel campo di lezioni in scuole di cucina a Firenze. Si occupa di effettuare dei corsi cucina araba con esperti del settore.

Nuovi corsi di cucina professionali a Firenze. La scuola La Vecchia Cucina di Soldano dispone di personale qualificato anche per scuola di pasticceria.

Eataly Firenze lavora con serietà e dedica le sue competenze per corso di gastronomia vegana e un certificato corso base di cucina e corsi per ricette facili a Campi bisenzio.

La scuola MaMa Florence propone nuovi corsi di scuola di cucina italiana a Campi bisenzio. Nove, raffinate e sfiziose ricette afrodisiache peri partecipanti.

Eataly Firenze corso da pasticcere e corso professionale di cucina. corso di chef e corso base di cucina. corso base di pasticceria e corso di gastronomia e ricette cucina italiana a Fucecchio.

Scuola Di Arte Culinaria "Cordon Bleu" Firenze da tempo opera nel settore ed esegue idee di cucina con ricette speciali e corso di sushi professionale a Campi bisenzio.

MaMa Florence corso di pasticceria vegana e corso di cucina vegana. corso di cioccolateria e corso di chef. corso da cuoco e ricette di cucina e corsi per primi piatti a Scandicci.

La Pentola Delle Meraviglie ricette di pesce e corso cucina macrobiotica. corsi imparare a cucinare e ricette verdure. corso di cucina vegana e corso da pasticcere a Campi bisenzio.

Portalegiovani ricette di primi piatti e corso di gastronomia. corso di sushi e corso di sushi professionale. ricette semplici e corso per aiuto cuoco e corso professionale di cucina a Fucecchio.

InTavola, si dedica da anni all'organizzazione di corsi pasticceria e corsi di cucina professionali ad Empoli, inoltre si occupa di corsi di cucina per adulti.

Riccardo Barthel si dedica e svolge corsi di ricette semplici ma anche vendita di ricette veloci. corso di cucina per sushi o pesce crudo e specifico corso di cuoco domestico a Firenze.

Scuola Di Arte Culinaria "Cordon Bleu" Firenze lavora in modo certificato circa corso di cucina macrobiotica e speciali corsi di ricette veloci a Bagno a ripoli.

Corsi Alessandro corso gastronomia e corsi di cucina professionale. corso per aiuto cuoco e corso di cucina naturale. corso pasticceria base e ricette di verdure a Pontassieve.

Arci formazione livorno svolge e si dedica a corso di pasticceria base per semifreddi e creazione di nuove e leggere ricette di cucina e corsi di ricette per primi piatti a Fucecchio.

Comune Di Prato si occupa di vendita di ricette per pesce e corso da cuoco per una gastronomia. Si dedica, su richiesta, a corsi per scuola di pasticceria e specifico corso di cucina per pesce a Pontassieve.

Confcommercio Ravenna possibilità di insegnamento di ricette della cucina italiana e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Pontassieve.

La Pentola Delle Meraviglie è una scuola di cucina professionale con attivi corsi di cucina per adulti e corsi ricette dolci a Firenze e provincia. I docenti offrono inoltre lezioni e corso di cioccolateria.

La Vecchia Cucina di Soldano emerge per tradizione ed esperienza per quanto concerne corsi di cucina araba e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso ad Empoli.

Accademia Europea di Firenze corsi di cucina araba e corso per aiuto cuoco. corso di rosticceria e corso di cucina vegana. corso di gastronomia e corsi di cucina per bambini a Bagno a ripoli.

se si vuole imparare a cucinare non c'è modo migliore per farlo che segnandosi ai corsi di cucina professionali de La Vecchia Cucina di Soldano a Prato

MaMa Florence offre le sue competenze per vendita di ricette veloci e creazione di nuove e leggere ricette di cucina. corsi con ricette toscane e irresistibile corso di rosticceria a Firenze.

Comune Di Prato tratta servizi come entusiasmante corso di cucina di coppia e corsi per primi piatti raffinati e corso professionale di cucina da strada a Sesto fiorentino.

La Scuola di Cucina Lorenzo de' Medici si occupa dell'organizzazione di corsi di cucina francese e corsi professionali per aspiranti cuochi, a Campi Bisenzio.

Scuola Di Arte Culinaria "Cordon Bleu" Firenze esegue specifico corso di cuoco domestico e insegnamento di ricette di pesce e piccoli corsi di cucina per bambini ad Empoli.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corsi di Cucina per Bambini nella zona di Firenze su ProntoPro vanno da 20 € a 122 € a seconda dei dettagli del lavoro.