Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 32 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 32 Insegnanti Coreano sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Firenze.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Firenze.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Firenze sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Coreano nella zona di Firenze.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ottima padronanza della lingua spagnola, sia di quella parlata in Spagna che di quella Sudamericana. Disponibile per traduzioni di testi, trascrizioni audio o qualsiasi altro servizio. Ho esperienza in ripetizioni private di italiano per studenti di madrelingua spagnola.

Una giovane Italo-paraguaiani di nonni abruzzesi emigrati in Paraguay nel secondo dopo guerra che ora è venuta in Italia per lavorare part time mentre studia Scienze Biologiche nella Università degli Studi di Firenze Appassionata delle piante, soprattutto di quelle selvatiche e/o commestibili per...

Sono una professionista del settore moda con una vasta esperienza nel marketing, nella comunicazione e nell'organizzazione di eventi. Ho studiato presso il Polimoda a Firenze e FIT a New York City, dove ho acquisito una conoscenza approfondita dell'industria della moda americana. Ho lavorato come...

Elisa.arno lezioni di coreano e docente di spagnolo. insegnare il tedesco e lezioni di ceco. italiano per bambini stranieri e lezioni di ceco e insegnare il portoghese a Campi bisenzio.

Elisa Arno si occupa da molti anni di impartire ripetizioni per bambini. Si offre come insegnante di francese, inglese e italiano per bambini stranieri e non.

Valeria Calossi vanta di una Laure Magistrale in Scienze Matematiche Fisiche e Naturali impartisce lezioni private nelle materia forti ma insegna anche francese e inglese per bambini piccoli

La Bottega delle Lingue opera nel campo di lezione di rumeno a Bagno a ripoli. Viene anche realizzato un corso con docente russo molto preparato. Assistenza tempestiva assicurata.

La scuola di lingue The English Centre offre ai suoi iscritti lezioni di grammatica inglese, inglese per bambini e conversazione individuale, a Pontassieve.

L'insegnante privato Simona.dondi si occupa di lezioni e ripetizioni private. Opera come docente di italiano per studenti stranieri, aiuto compiti per alunni di elementari e medie.

Presso La borsa di mary poppins ccop soc a res lim si trovano insegnanti qualificati che propongono ripetizioni inglese ed altre lingue, comprese lezioni di italiano per stranieri a Scandicci

Enjoy School - dispone di insegnante madrelingua inglese per bambini e adulti - l'istituto propone una vasta gamma di corsi su misura e con orari flessibili

Adriano.senatore offre insegnare arabo, insegnante arabo, lezione di polacco, ripetizioni italiano, docente inglese, lezioni di linguaggio dei segni e docente italiano

L'insegnante privata Ginevra.noli si occupa dell'insegnamento delle lingue straniere. Corsi di inglese a Firenze per adulti e bambini anche per il conseguimento del relativo certificato.

Simona.dondi si offre come insegnante di inglese per bambini e ragazzi, aiutandoli a svolgere i compiti per casa e offrendo ripetizioni di lingua inglese livello a e b. Insegna anche italiano per stranieri adulti.

Helen Doron English Prato da anni si offre come istruttore di lezioni di danese a Firenze. Viene anche insegnato tedesco per bambini delle scuole elementari

Valentina Cavaciocchi ha una vasta esperienza nel campo delle ripetizioni ad Empoli. Si offre come insegnante di grammatica inglese e insegnante privata di italiano.

Istituto Formazione Franchi docente francese e docente russo. insegnante russo e lezioni di linguaggio dei segni. lezioni di ebraico e insegnante privato di lingua a Fucecchio.

lezioni di ebraico e insegnare di greco antico. insegnante privato di lingua e lezioni di polacco. insegnare di greco e insegnare di francese e lezioni di bulgaro a Firenze.

L'insegnante privata Valentina.cavaciocchi si occupa di lezioni e ripetizioni a domicilio. Offre lezioni di grammatica inglese anche per la preparazione del test ietls .

Adriano.senatore impartisce lezioni individuali e corsi di recupero per lingue, recupero di italiano per bambini e francese per bambini a Sesto fiorentino.

English in the City docente inglese e lezioni di olandese. insegnare italiano e lezioni di linguaggio dei segni. docente francese e insegnante portoghese e lezioni di svedese a Sesto fiorentino.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Coreano nella zona di Firenze su ProntoPro vanno da 25 € a 25 € a seconda dei dettagli del lavoro.