Guarda i migliori 104 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 104 Gestori Social Media sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Firenze.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Firenze.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Firenze sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Gestione Social Media nella zona di Firenze.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Perchè posso aiutarti nella creazione di contenuti per le tue piattaforme digitali, nella redazione di piani strategici, nella produzione di contenuti per i tuoi canali social e non ( creazione di video / foto / grafiche / blog posts ) e studiare con te una strategia di marketing misurata sul tuo...
Creatore seriale di startup, rinato con @Loonar Platform | Esperto di blockchain, community, tokenomics, web3, marketing e comunicazione | Appassionato di sfide, sport estremi e crescita personale
Content writer applicato ai maggiori strumenti di comunicazione aziendale: web, testate giornalistiche, house organò, social media, newsletter, brochure istituzionali e testi da ufficio stampa
Nata e cresciuta in una famiglia di artisti, mi occupo di brand design (logo, immagine coordinata), pubblicità, riviste, cataloghi, volantini, manifesti, brochure, packaging, comunicazione aziendale e gestione dei social media, proponendo soluzioni progettuali semplici, in modo da far percepire il...
Mi occupo principalmente : -Brand Reputation -Gestione dei Social , Campagne ads -News Letter , Dem -Aggiornamento del sito -Campagne AdWords - Comunicazione , Marketing , Strategia -Utilizzo di Photoshop
Sono una laureata in filosofia esperta in comunicazione. Scrivo per riviste di settore e giornali e seguo i social da 7 anni
sono un ragazzo giovane, che con i social ci è nato e ci sta crescendo, di conseguenza penso di sapere su che punti fare forza
Redazione e correzione di bozze, editing e impaginazione. Creazione di contenuti e gestione social media. Lezioni di Italiano, Storia, Filosofia.
Mantenimento pagine (Instagram/Facebook/YouTube/Tiktok) Pubblicità sui social network Pensiero creativo So come sostituire Ho ascoltato i desideri del cliente Esperienza in psicologia Pronto a lavorare a tempo pieno Voglia di lavorare Prezzi non alti Raggiungere l'obiettivo e il risultato desiderato
La società è nata nel Luglio del 2022 e, proprio nella sua ragione social, ha le due parole che la contraddistinguono: Italy e Network. Abbiamo quindi programmato la nascita di una serie di piattaforme che potessero creare un network per aggredire diversi mercati, e cioè: • il mercato del food • il...
Consulenza e sviluppo di progetti di marketing digitale per clienti in diversi settori: •Consultazione per progetti di vendita, marketing e comunicazione; •Sviluppo del piano strategico di marketing e vendita; •Ottimizzazione dei tassi di conversione (CRO) attraverso lo sviluppo e l'implementazione...
Esperienza pluriennale in creatività pubblicitaria, brand identity, traduzione, gestione social media costantemente aggiornato, editoria, articoli di giornale, siti, etichette, inci, foglietti illustrativi
Sono Antonietta, lavoro da 8 anni nel mondo della comunicazione. Gestisco i social media a 360 gradi. Dalla creazione di un piano editoriale strategico alla realizzazione delle grafiche, mi occupo di ogni aspetto della comunicazione digitale.
- Torte di fantasia per qualsiasi evento (anche vegana o senza glutine/lattosio) - Gestione social media. - Traduzioni e lezioni di lingua in inglese, in italiano e in ungherese.
Buongiorno, sono Crispino Anna Jessica, social media manager e content creator esperta in social media managment. Come ben saprete oggi i social media sono la nostra vetrina, hanno l’obiettivo di accrescere la rilevanza dell’azienda. La gestione dei social media è un processo complesso e costante....
2f Communication Srl da molto tempo opera nell'ambito di termoarredo design a San miniato. Offre tantissimi social media marketing a San miniato e social media manager con un impeccabile design.
Brizzi Elisabetta è web designer e social media manager a Firenze per professionisti e aziende. Anche posizionamento sui motori di ricerca e analisi seo .
WeD Design di Daniela Della Croce social media manager termoarredo design creare un sito web formatore social media a Campi bisenzio formazione seo realizzazione sito web
Soluzioni Smart da molti anni si occupa del posizionamento motori ricerca del sito internet creato. Si può richiedere anche un social media manager per la città di Firenze.
Abracaribe Di Cilio Daniela offre con la sua agenzia web marketing a Campi Bisenzio la consulenza marketing per creare sito internet a Campi Bisenzio e
G.G. Service è un'agenzia di web marketing ad Empoli che si occupa di corporate identity, si occupa di creare un marchio ad Empoli, creare un sito internet, offre servizio di creazione loghi
L'agenzia di web marketing, si occupa di creazioni di marketing a richiesta; sono molto preparati nella creazione loghi vettoriali; nella trasmissione con comunicazione digitale, eseguendo dei lavori professionali e veloci.
B2commerce pisa da diverso tempo lavora allo sviluppo siti web ad Empoli. L'agenzia si occupa, infatti, da anni di web marketing e comunicazione. Ottima rapporto qualità prezzo.
Progetto Web Firenze è una rinomata agenzia di grafica pubblicitaria. Offre soluzioni di comunicazione persuasiva, arte grafica a Firenze e corporate identity.
Italiasport.net Srl da molto tempo si occupa di comunicazione e marketing a San miniato. Vengono coinvolti i migliori developer e designer nella creazione di portali web per le imprese della zona.
Lo studio di Laura, è uno studio di web design; si offre per creazioni in genere, eseguite con molta capacità; sono in grado di creare progetti di comunicazione marketing, con grafica web ottimale ed avanzata.
L'agenzia grafica Art&arte Designer di G. Ceccherini offre servizi di web marketing e comunicazione e cura la realizzazione di web sites e piattaforme digitali.
Reset Informatica sono degli esperti nel settore della comunicazione con le loro agenzie di comunicazione a Campi Bisenzio realizzano comunicazione e marketing
Oblo � Creature è un'attività professionale che opera nel campo della comunicazione persuasiva a Scandicci. In particolare si occupa di realizzazioni siti web a Scandicci.
Consulenze per creazioni di grafici per marketing, per attuazione comunicazione persuasiva di grafica e comunicazione informatica nel genere e specifica per usi professionali.
Shambix - Digital Agency con esperienza in comunicazione e marketing offre servizi di grafica e comunicazione a Campi bisenzio. Tra i servizi anche la progettazione di siti web professionali.
New Soft S.n.c. da diverso tempo opera nel creare un sito internet ad Empoli. Vengono organizzate consulenze tecniche con agenzie di comunicazione per il sito online
Tra le migliori agenzie di comunicazione a Bagno a ripoli, la ditta Digital Design dispone di tecnici all'avanguardia. Consulenze personalizzate per lo sviluppo di siti web a Bagno a ripoli.
Iury Mazzoni e la sua impresa di web hosting si occupano della creazione siti web e comunicazione e marketing per le aziende che richiedono il servizio
Progetti Digitali è una agenzie di comunicazione a Firenze che effettua la creazione siti internet front-end in qualità di esperto di marketing e comunicazione.
Tosco Dati Siena-società Informatica Siena S.r.l. grafica e comunicazione e psicologia della comunicazione. naming e visual design. grafica pubblicitaria e studio design a Scandicci.
Art&arte Designer di G. Ceccherini da anni si offre per comunicazione e marketing a Pontassieve. Vengono anche realizzati servizi fotografici per book e riviste.
FM-SITIWEB vi offre da tempo tutta al sua esperienza e professionalità in comunicazione e marketing, arte grafica, ricerche di mercato incisive e design di loghi aziendali.
Italiasport.net Srl, è un'agenzia che offre consulenze ed indicazioni per aprire un sito internet; realizza servizi di comunicazione e marketing a Fucecchio.
Dario Castiello è un'agenzia grafica a Pontassieve, che si occupa dello studio della comunicazione e del marketing; realizza loghi vettoriali e siti internet.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Gestione Social Media nella zona di Firenze su ProntoPro vanno da 200 € a 650 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.