Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 49 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 49 Insegnanti Oboe sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Firenze.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Firenze.
Leggere 24 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Firenze sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Oboe nella zona di Firenze.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Alessio Cioni è nato ad Empoli nel 1979 e ha cominciato lo studio della musica e del pianoforte all'età di cinque anni sotto la guida della Prof.ssa Giulia Ninci.Nel 1993 è stato ammesso al Conservatorio e,sotto la guida del M° Enrico Stellini,si è diplomato nel 1999 col massimo dei voti,la lode e...

BestWave Scuola di Musica - Scuola di Musica Classica e Moderna a Firenze - Filarmonica di Firenze "Gioachino Rossini" via di Villamagna 41

Sono un universitaria in lingue a Firenze. Sono cresciuta nella musica da sempre, ho studiato flauto traverso e piano forte al conservatorio di Ginevra in svizzera. Ho un diploma di musicista. Ho gia dato lezione di flauto a bambini a Ginevra. Mi sento capace di dare lezione a principianti non...

Sono un ragazzo di 28 anni, Ho a che fare con la musica da circa una ventina d'anni, Insegno chitarra e occasionalmente anche il basso, Strumento che suono da una decina d'anni più o meno. Ho svariati progetti musicali, Di molteplici generi, nei giorni quali compongo e arrangio. impartisco...

Insegnante di musica, diplomata in conservatorio, offre lezioni di clarinetto e solfeggio

Sono una cantante sopano che lavoro come corista nei vari teatri e lavoro come pianista accompagnatore nell'ambito di didattica. Posso offrire il tempo per studiare insieme il canto da amatoriale fino ai professionisti anche come ripetizione, anche per gli strumentisti.

Per informazioni inerenti alle lezioni di musica contattare il numero: 3204746488

Insegnante di musica a livello profesionista.25 anni di lavoro presso universita in Colombia .teorico musicale solfeggio,musica d'insieme,classica,popolare,sudamericana,arrangiatore,clarinetto,sassofono.Insegnante a tutti livelli bambini,giovani,amateur.

Sassofonista diplomato in sax jazz presso il Conservatorio L. Cherubini di Firenze impartisce lezioni di strumento, di tecnica dell'improvvisazione, di armonia ecc.. Le lezioni sono individuali e riguardano gli stili musicali del novecento per un approccio solistico e di sezione.

Offro lezioni di musica per ragazzi di scuola elementare, media e superiore. Insegnante flauto diplomata a pieni voti in conservatorio. Insegno solfeggio, flauto dolce e traverso. 15 euro a lezione Firenze anche a dimicilio

Cynthia Cini da diverso tempo organizza lezioni di musica a Scandicci. In particolare, si tratta di un corso per imparare a cantare e a suonare la chitarra.

Andrea Zingoni offre lezioni di piano a Firenze. Grazie ad anni di esperienza come compositore inoltre offre consigli per imparare a cantare a Firenze e dintorni.

CASA DEL POPOLO UGNANO organizza lezioni di musica a Firenze e corsi per imparare a cantare. Per gli amanti della musica organizza anche serate culturali e di musica dal vivo.

Luca Guerrieri esprime le proprie competenze nell'efficace insegnamento di uno tra i più belli strumenti musicali quali come il basso elettrico attraverso un metodo semplice per un apprendimento immediato.

Manuel The Regal propone nel proprio studio la registrazione multitraccia di canto moderno e di chitarrista classico, con possibilità di sfruttare la propria strumentazione e per turni lunghi.

gruppo musicale offre servizi musicali. per imparare la tecnica di canto con tanti esercizi di musica accompagnati da chitarrista classico. lezioni private e collettive

Angelo Piazzini è un insegnante di musica classe '82 che si occupa nel tempo libero di dare lezioni private per insegnare a suonare la chitarra e canto

Alessio Belli ha al suo attivo una lunga esperienza nell'insegnamento musicale; offre corsi di batteria ad Empoli, e lezioni di lezioni di musica jazz e world.

Dario Graziano è un insegnante di musica che impartisce lezioni e corsi di batteria a Firenze. Offre inoltre lezioni a domicilio e metodologia efficace per imparare a suonare la batteria a Firenze.

Dario Graziano si propone come insegnante di musica per un corso di batteria e batteria elettronica. Offre anche lezioni di musica e tecniche di canto.

Il talentuoso cantante batterista John Dyer propone un prestigioso corso di batteria e batteria elettronica a Firenze. Inoltre, interessante corso di teoria musicale.

Niccolò marranci è un musicista laureato al conservatorio. Con la sua esperienza impartisce lezioni di musica a Firenze, per chiunque voglia imparare a suonare la chitarra o altri strumenti.

Cantante della provincia di Firenze, John Dyer organizza un corso di musica per principianti e impartisce lezioni di perfezionamento per studenti del conservatorio .

Il talentuoso Alessandro Biagiotti sa bene come suonare la chitarra acustica a Bagno a ripoli. Inoltre, dispone di esperienza nella musica elettroacustica per imperdibili lezioni di musica.

La Tribe S.A.S tiene dei corsi su come suonare la chitarra a Pontassieve e forma in maniera professionale con intense lezioni di musica a Pontassieve.

Il musicista Massimiliano Agati offre lezioni di musica e organizza corsi per imparare a cantare e imparare a suonare la chitarra a Campi Bisenzio. Lezioni individuali o di gruppo in orari da concordare.

La musicista Cynthia Cini impartisce lezioni di musica per adulti e bambini che vogliano imparare a suonare la chitarra elettrica e ripetizioni per studenti del conservatorio a Pontassieve.

Il talentuoso Alessandro Biagiotti è un affermato compositore di musica leggera ed elettroacustica. Propone la sua esperienza con un esclusivo metodo per chitarra acustica e lezioni di musica ad Empoli.

Il bassista è in grado di impartire tipologie di ripetizioni private in genere tra le quali imparare a suonare la chitarra ed imparare musica. Competente in materia.

Stefano bartoli è un musicista e compositore che offre lezioni di musica a Campi Bisenzio.Organizza corsi di tromba, batteria e di altri strumenti musicali, e propone lezioni di composizione e arrangiamento.

Il talentuoso batterista Dario Graziano propone imperdibile corso di batteria elettronica a Sesto Fiorentino. Imparare musica a Sesto Fiorentino per suonare la batteria.

Filo Etno è un chitarrista di 45 anni che svolge ed effettua corsi per imparare a suonare la chitarra e canto ad Empoli per bambini che si avvicinano al mondo della musica

Samy Fetian è un batterista di 25 anni che ha finito da poco gli studi, oggi effettua corsi di batteria ma anche per imparare a suonare la chitarra ad Empoli

Lorenzo Socci è da anni esperto del campo musicale ed è la soluzione per imparare a suonare con lezioni di piano ed altri strumenti in provincia di Firenze

Vito Tommasini è un musicista di 45 anni che nel tempo libero impartisce in privato lezioni di musica per imparare a suonare a Bagno a ripoli qualsiasi strumento

Giuls Gun offre lezioni di musica a Firenze, in particolare dedicate a imparare a suonare la chitarra e il basso. Competenza e qualità di insegnamento.

Il compositore di musica leggera è i grado di impartire tipologie di ripetizioni elezioni private, impartisce lezioni di fisarmonica, lezioni di piano musica e metodo chitarra acustica.

se si vuole imparare a suonare la chitarra e altri strumenti o cantare , basta partecipare alle lezioni di musica o canto tenute da PIETRO GUGLIELMO, da anni esperto musicista

Con grande dedizione e grande esperienza nel settore, Tyta Music, propone servizi professionali riguardanti lezioni di piano e lezioni di musica a Fucecchio.

Per imparare a cantare a Fucecchio niente di meglio delle lezioni di musica dell'affermato cantante Ste Beghe. Lunga esperienza e massima serietà e competenza per corsi di musica.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Oboe nella zona di Firenze su ProntoPro vanno da NaN € a NaN € a seconda dei dettagli del lavoro.