Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 180 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 180 Geometri CILA sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Fonte Nuova.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Fonte Nuova.
Leggere 398 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Fonte Nuova sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 346 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di CILA nella zona di Fonte Nuova.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Come architetto, unisco professionalità, esperienza e affidabilità per trasformare le tue idee in progetti concreti, funzionali e innovativi, sempre rispettando i tempi e le tue esigenze.

Serieta’, professionalità’ e servizio rapido e puntuale nei confronti della propria clientela. Tariffe eque e concorrenziali. Colloquio continuo con il cliente per la risoluzione delle problematiche.

Sono il Geom. Simone Spaziani, mi occupo di pratiche urbanistiche (SCIA, CILA, CIL, PdC..), pratiche catastali (Accatastamenti, Frazionamenti, Tipi Mappali..), redazione APE, pratiche di Conto Termico, Sicurezza, Rilievi GPS, Antincendio, Genio Civile per progettazione strutture, Rendering 3D,...

La società ALFA DUE SRL è specializzata in lavori edili di costruzione e ristrutturazione e si avvale della collaborazione di un geometra di cantiere e di un geometra di professione per estimi.

Rauco Arch. Marco si occupa di architettura del paesaggio a Mentana. Studio su visura catastale e visure ipotecarie di strutture in base al paesaggio e a molti altri dettagli.

Nobili Geom. Marco è uno tra i migliori architetti a Mentana. Si occupa di visure catastali e della progettazione di lavori di demolizione e ricostruzione, ritrutturazioni e tanto altro.

Geometra di esperienza nei controlli sul luogo di coordinazione della sicurezza e svolgimento dei lavori; con perizia e stima sa eseguire valutazioni per demolizione e costruzione e presenta visure catastali.

Damiani Geom. Egidio da diverso tempo si occupa di visura catastale a Fonte nuova. Si occupa di realizzare diversi progetti edili avendo una laurea in architettura.

Di Marco Costruzioni Srl è un'impresa edile con studio tecnico di progettazione per progetti di edilizia e interventi di ristrutturazione. A disposizione un perito edile per stime a Monterotondo

tratta servizi circa progettazione architettonica per ogni tipo di stile, oppure soluzioni per progettare una casa al fianco di un professionista e architetto per villa a Mentana.

Pietrosanti Francesco è un geometra che effettua controlli e pratiche pratiche catastali per conto delle aziende, collabora con i migliori professionisti del settore

Silvetti Geom. Piero da diverso tempo lavora come home designer a Mentana. Effettua anche lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su edifici.

Fioritto Antonio Domenico è un giovane progettista che realizza interventi di home decor avvalendosi della collaborazione di un muratore specializzato nella decorazione di interni.

Lo Studio Tecnico De Luca Ass.ne Tra Professionisti D si rivolge ai costruttori di edifici e appartamenti a Monterotondo proponendo progetti e controlli e pratiche a Monterotondo

Lo Studio Associato S 80 Arch. Costabile Palma Geom. Di Michele Celestino Arch. Martinelli Enrica, a Guidonia Montecelio (RM), si occupa di pratiche edilizie e catastali e di progettazione strutturale.

Carosi Gianni si occupa di progetti per architettura, e di restauro conservativo a Monterotondo; offre programmi 3d per la creazione di rendering in alta risoluzione.

Barghini Roberto è un Geometra che offre all'utente servizi d'assistenza per pratiche edilizie e catastali. Specialista in progettazioni per lavori di ristrutturazione urbanistica di edifici.

Biondi Geom. Massimo lavora a progetti di nuova costruzione a Mentana. Vengono anche effettuati lavori riguardanti affitto di montacarichi o noleggi temporanei.

Fioramanti Arch. Luigi da anni si occupa di progettazione e pratiche edilizie a Guidonia montecelio. Vengono anche effettuate manutenzioni edili su case prefabbricate.

Mercuri Marco da anni lavora come responsabile tecnico a Fonte nuova. Vengono anche effettuati lavori di manutenzione straordinaria periodicamente. Competenza è la parola chiave.

Lo studio di Priori Geom. Luciano vanta una serie di clienti soddisfatti per quanto riguarda progettazione di appartamenti e interventi immobiliare a Fonte nuova

L'architetto Antonini Umberto di occupa di consulenza e progettazione di unità immobiliare per uso pubblico e privato. L'architetto Antonini si occupa inoltre del rilascio di certificazione ape a Guidonia Montecelio.

Studio Tecnico DâAntoni Ing. Giovanni si occupa di certificazione ape a Fonte nuova. Vengono anche realizzati pavimenti per esterno a cui lavorano tecnici specializzati.

Altana Giovanni opera da anni nel settore immobiliare a Mentana. È laureato in ingegneria civile e si occupa della progettazione di lavori di costruzione e ristrutturazione.

Laura Montesi Architetto si trova ad Albuccione (RO). Si occupa di progettazione architettonica, riqualificazione energetica, ristrutturazioni e redazione di certificazioni energetiche.

Il rinomato studio tecnico Antonini Umberto si occupa di attestato di qualificazione energetica a Monterotondo. Inoltre, su richiesta riqualificazione energetica a Monterotondo e limitrofi.

Lo studio tecnico PRO.RI.SO. Ingegneria si occupa di consulenza energetica. Tra i servizi offerti interventi di riqualificazione energetica su impianti di riscaldamento .

Belli Ivana è un architetto che svolge questa professione da molti anni con esperienza in riqualificazione energetica e impianti elettrici a Monterotondo

Bellu Luciano è un geometra che valuta tutte le agevolazioni fiscali della ristrutturazione effettuata, è inoltre un ottimo e valido coordinatore della sicurezza

Dott. Ing. Riccardo Farina, è uno studio che si occupa di diversi settori dell'edilizia; offre consulenze per gli adempimenti burocratici e per la riqualificazione energetica degli edifici.

A richiesta il Geometra è in grado di eseguire tipologie di perizie edificio; inoltre consulenze classificazione energetica ed infrazioni, eseguite con professionalità.

Architetto Gianluca Chiti lavora presso uno studio di architettura a Fonte nuova eseguendo recupero energetico, servizi catastali e ricerca pratiche edilizie a Fonte nuova.

Fiocco Geom. Massimo opera nel campo di lavoro architetto a Fonte nuova. Vengono anche realizzati progetti di bioarchitettura con professionalità. I servizi sono offerti con competenza.

Architetto Pinardi si dedica alla progettazione di case ecosostenibili, è iscritto all' ordine degli architetti, collabora con riviste di architettura a Fonte nuova

LuoghiCOMUNI studio di architettura architetti urbanisti e certificato catastale. architetti per arredamento e certificazione di sicurezza e architetto per edilizia industriale a Fonte nuova.

Architetto Amedeo Gambino è un architetto edilizia civile a Fonte nuova. Studio di architetto a Fonte nuova specializzato in progettazione e gestione pratiche.

Lo studio Vinci Giuseppe, architetto da interni a Guidonia montecelio lavora in veste di designer di interni. Dispone di professionisti qualificati per consulenze.

Con grande esperienza alle spalle, Silvetti Geom. Piero lavora come designer di interni, realizzando progetti e offrendo consulenza sull'architettura di interni a Monterotondo

Alessandri Arch. Alessandra si occupa di lavori tipici da architetto di interni a Monterotondo. Vengono anche offerti servizi per come arredare appartamento a Monterotondo

Sartini Attilio da anni opera nel campo di interior design online a Monterotondo. Vengono anche effettuati servizi tipici da architetto per interno con esperienza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per CILA nella zona di Fonte Nuova su ProntoPro vanno da 600 € a 1500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Annamaria B.
CILA
05/04/2026
Il professionista è una persona molto pragmatica, gentile e disponibile. La Cila è stata presentata senza alcun intoppo. In attesa di finire i lavori, presentare modifica al catasto e chiudere la Cila. Se sarà tutto ok, è da 10 e.lode!!
Jacopo S.
CILA
12/03/2026
L'arch. Fanello Eleonora è stata estremamente cordiale, gentile e professionale. Sicuramente sarà mio punto di riferimento per le prossime attività edilizie. Grazie Architetto
Marco A.
CILA
12/01/2026
Paolo mi ha assistito con professionalità e flessibilità e dopo la conclusione dei lavori, ho deciso di affidargliene un altro.
Stefano Z.
CILA
13/11/2025
Mi sono rivolto al geometra per la presentazione di una pratica CILA e sono molto soddisfatto del servizio. Ha seguito l’intero processo con competenza e attenzione, dimostrando disponibilità, chiarezza e grande precisione. È stato sempre puntuale nelle risposte e scrupoloso nella verifica dei dettagli tecnici, il che ha reso il processo semplice e trasparente. Un professionista serio e affidabile, che consiglio.
Luca P.
CILA
07/11/2025
Andrea è stato molto professionale, reattivo e disponibile. Lo consiglio vivamente se volete un professionista serio!
Riccardo M.
CILA
21/08/2025
Persona molto competente. Rispetto ad altri professionisti presenta preventivi ragionevoli, infatti lavora molto proprio perché competente (come dicevo) e ragionevole nelle cifre rispetto al mercato. Consiglio di contattarla.
Livio L.
CILA
27/06/2025
Professionista scrupolosa, preparata, seria e puntuale. Ha seguito con solerzia l'intera pratica della Cila, dalle rilevazioni sul posto alla redazione della planimetria alla produzione dei vari documenti tecnici, interfacciandosi con i vari attori coinvolti. La terrò in considerazione senz'altro per eventuali prossimi lavori.
DANIELE A.
CILA
28/03/2025
Per la mia richiesta (istruzione pratica CILA e aggiornamento catastale per l'esecuzione di alcuni lavori in un app.to) la geom. Gaia Terus ha dimostrato una perfetta esecuzione in tempi rapidissimi, costi contenuti e massima disponibilità con rilievo in loco. Mai trovato un/una professionista così efficiente e disponibile. Ringrazio ancora.